L’ANNUNCIO UFFICIALE: IL SOCIAL DELLA VERITA’

Alla fine il Commander, Donald J. Trump, il 20 Ottobre 2021 (Data molto interessante), ha sui suoi canali ufficiali, rilasciato la dichiarazione:

Nasce il suo nuovo Social Network. Il suo nome è Truth Social, “Social della Verità”.

Mai un nome non fu tanto azzeccato.
Lo abbiamo sempre detto che LA VERITA’ sarebbe presto o tardi venuta fuori con grande potenza:

Questo è puro Marketing di alto livello.
C’è tanta necessità di Verità in questo periodo storico. Il Presidente Trump riempie quella fetta “di mercato” mancante.

La rimozione forzosa del Presidente degli Stati Uniti dai Social Network non poteva restare impunita.

Sapevamo che i nuovi Social lanciati dai Patrioti, potevano essere un momentaneo diversivo, in attesa del lancio ufficiale. Lo dicemmo già a marzo con il lancio del social di Mike Lindell, amico di Trump.

Eppure il Commander aveva annunciato in tempi non sospetti che avrebbe fondato un nuovo Social:

La strategia di Trump di ritorno sui Social, l’abbiamo già descritta a febbraio:

Si trattava di esporre Big Tech, creare leggi specifiche per punirli severamente (gli Stati dei Patrioti lo hanno fatto e li hanno multati pesantemente).


Dopo averli esposti (ricordiamo le indagini di Project Veritas a riguardo:


e quelle dello Stato della Florida

), Trump ha lanciato una Class Action (azione popolare) per attaccare senza pietà Big Tech:

Trump non solo ha lanciato Class Action aggregando tutti i Good People, ma ha anche provveduto singolarmente, come Presidente degli Stati Uniti, a farla pagare a Big Tech:

Trump ha sempre spiegato fra le righe la sua strategia:

– Esprorre Big Tech
– Farle perdere utenti
– Farle Causa
– Fondare nuovi Social liberi
– Distruzione di Big Tech

Ed è quello che sta accadendo.
Inoltre il Commander, avendo un Piano molto dettagliato e rigoroso, segue un Timing Perfetto:
The Trump Clock.

I Patrioti non possono fallire, devono essere estremamente maniacali nei dettagli.
Già a maggio in uno Statement il Commander trollava pesantemente Big Tech, invitando i Good People a migrare su un nuovo Social.

Il Nuovo Social è arrivato ad Ottobre (mese caldissimo e di grandi annunci).

Possiamo sapere che c’è un Piano e che ci sono mesi caldi, non sempre possiamo sapere quali sono gli annunci che i Patrioti faranno. Questa è la bellezza del Piano. Sappiamo alcuni dettagli ma non lo conosciamo nel dettaglio.

Sforza la tua mente, vedi che cosa riesci a scoprire. Non più i Fake Media che ti dicono una “versione ufficiale” ma tu che la desumi dalle informazioni rilasciate dai Patrioti.

Comunicazione di alto livello…

Lo Statement ufficiale del Commander, afferma molto più del lancio di un semplice Social Network in contrasto a Big Tech, ma la fusione di due potenti compagnie:
La Trump Media & Technology e la Digital World.
E’ nata una potente Compagnia di Telecomunicazioni che farà diretta concorrenza ai Colossi Fake News Media dei nemici dei popoli.
L’azienda è quotata in borsa e quindi sostenuta veramente dall’alto.

Questo è il primo Media libero della storia ad altissimo Budget. Finalmente la Verità sarà diffusa senza censure.

Il Presidente Donald J. Trump ha restituito le corrette informazioni ai Good People.
E sappiamo che molti Patrioti lo aiuteranno:
Newsmax, OANN, FOX NEWS…

Anche questo nuovo Media potrebbe ascriversi in un progetto ancora più ambizioso, che i Patrioti non hanno ancora ufficialmente rivelato.
Parlo di due tecnologie potentissime che possono togliere definitivamente il controllo ai nemici dei popoli: Blockchain e il Quantuum Computing
Eccoti alcune utili informazioni:

Il Capolavoro è vicino a compiersi:
Elon Musk con Starlink toglie le infrastrutture ai nemici dei Popoli, i Patrioti tolgono loro il Software e il controllo.

CONTINUA A GUARDARE LO SPETTACOLO, siamo solo all’inizio e la Rivoluzione sarà totale.
Segui il Commander e sviluppa la Fede, questi qui sanno davvero quello che stanno facendo.
Statement del Commander:

“Trump Media & Technology Group e Digital World Acquisition Corp. (NASDAQ: DWAC) hanno stipulato un accordo di fusione definitivo, che prevede una fusione aziendale che si tradurrà in Trump Media & Technology Group diventare una società quotata in borsa, soggetta all’approvazione normativa e degli azionisti. La transazione valuta Trump Media & Technology Group a un valore aziendale iniziale di $ 875 milioni, con un potenziale guadagno aggiuntivo di $ 825 milioni in azioni aggiuntive (alla valutazione che vengono concesse) per una valutazione cumulativa fino a $ 1,7 miliardi a seconda della performance di il prezzo delle azioni dopo l’aggregazione aziendale. I piani di crescita di Trump Media & Technology Group inizialmente saranno finanziati dalla liquidità di DWAC in trust di $ 293 milioni (supponendo che non ci siano rimborsi).

La missione di Trump Media & Technology Group è quella di creare un rivale del consorzio dei media liberali e combattere le società “Big Tech” della Silicon Valley, che hanno usato il loro potere unilaterale per mettere a tacere le voci opposte in America.

Trump Media & Technology Group (“TMTG”) lancerà presto un social network, chiamato “TRUTH Social”. TRUTH Social è ora disponibile per il pre-ordine nell’App Store di Apple. TRUTH Social prevede di iniziare il suo lancio beta per gli ospiti invitati nel novembre 2021. Un lancio a livello nazionale è previsto nel primo trimestre del 2022. Coloro che sono interessati a unirsi a TRUTH Social possono ora visitare www.truthsocial.com per iscriversi all’elenco degli invitati .

Il presidente Donald J. Trump, presidente di TMTG, ha dichiarato: “Ho creato TRUTH Social e TMTG per resistere alla tirannia della Big Tech. Viviamo in un mondo in cui i talebani hanno una presenza enorme su Twitter, eppure il tuo presidente americano preferito è stato messo a tacere. Questo è inaccettabile. Sono entusiasta di inviare la mia prima verità su TRUTH Social molto presto. TMTG nasce con la missione di dare voce a tutti. Sono entusiasta di iniziare presto a condividere i miei pensieri su TRUTH Social e di combattere contro Big Tech. Tutti mi chiedono perché qualcuno non si oppone alla Big Tech? Bene, lo saremo presto!”

Patrick F. Orlando, Presidente/CEO di DWAC, ha dichiarato: “Digital World è stata costituita per creare valore per gli azionisti pubblici e riteniamo che TMTG sia uno dei partner di aggregazione aziendale più promettenti per raggiungere tale scopo. DWAC ha attualmente un fondo fiduciario di $ 293 milioni, ipotizzando rimborsi minimi, che possono alimentare l’espansione di TMTG, inclusa la fornitura di servizi tecnologici leader a livello mondiale per costruire reti sociali forti e sicure e diverse offerte di media.Dato il mercato indirizzabile totale e l’ampio seguito del presidente Trump, riteniamo che l’opportunità di TMTG abbia il potenziale creare un valore significativo per gli azionisti”.

Inoltre, TMTG intende lanciare un servizio di video on demand in abbonamento (TMTG+). TMTG+ presenterà programmi di intrattenimento “non svegli”, notizie, podcast e altro ancora. TMTG ha nominato Scott St. John come leader di TMTG+ Corporate Operations. Scott St. John è il produttore esecutivo di “Deal or No Deal” e “America’s Got Talent” e ha prodotto oltre 1.000 ore di Network e TV via cavo.

Visitare il sito Web aziendale di TMTG all’indirizzo www.tmtgcorp.com per una panoramica dell’azienda e un video tour di TRUTH Social”.

PALM BEACH, FL – 20 ottobre 2021 –
DONALD J. TRUMP

Precedente LIZ CHENEY: PESSIMA NOTIZIA PER I DEMOCRATICI Successivo IRAN: I PATRIOTI SONO IN CONTROLLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.