DTSOCIALIZE: IL NUOVO SOCIAL DI TRUMP?

Sappiamo tutti che il Presidente Donald J. Trump non aspettava altro che farsi bannare dai Social Generalisti, solo per poter lanciare qualcosa di nuovo, un Social più democratico, che non censuri in maniera arbitraria chi gli sta antipatico. E soprattutto che non censuri un Presidente degli Stati Uniti.

Un Social che non ospiti le persone in base alle proprie idee ma che lasci la libertà a tutti di esprimersi.
Una cosa è bloccare i violenti e chi commette crimini, un’ altra è bloccare chi esprime le proprie idee, differenti da quelle di Mark.

Bene questo Social sembra davvero pronto.
Il progetto si chiama Dtsocialize, gestito dall’omonimo gruppo, Dtsocialize Holding, che presto, attraverso il brand Ushare, sarà quotato al London Stock Exchange.

Il gruppo si occupa di tutela e riservatezza della privacy, con un proprio ecosistema digitale su blockchain.

TOMBOLA

Niente più dati dei cittadini rubati e venduti alle aziende per fare due spiccioli.

Niente più propaganda sulla testa delle persone creando algoritmi che pilotano il discorso, incentivando alcuni trend e scoraggiandone altri.

Blockchain è il futuro, è l’ età dell’ oro di Internet. I Patrioti lo hanno capito. Dividere i dati in pacchetti, condivisione. Tutti i computer degli utenti sono importanti e danno e ricevono informazioni. Non c’è un Computer centrale che decide per tutti. Democrazia informatica. Decentralizzazione informatica.

“Il nuovo progetto Dtsocialize su blockchain non sarà un semplice social network come Facebook ma un sistema che darà anche la possibilità di interagire sia vocalmente che testualmente in realtà aumentata. La piattaforma disporrà anche della prima app di messaggistica al mondo completamente criptata che non ha bisogno di numero di telefono né tantomeno di una mail” (Affaritaliani).

Hanno finito di dettare legge.
– Esponili
– Crea un Social 100 volte più potente
– Distruggi i nemici dei popoli.

Strategia perfetta. Vittoria garantita.

QUESTA VOLTA NON SALIRANNO SULLA BARCA DEI VINCITORI

Precedente TRUMP SPIEGA L' ID VOTER Successivo LA FINE DEI TEMPI: COSA DICE IL NUOVO TESTAMENTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.