IL NUOVO SOCIAL DI MIKE LINDELL STA PER ESSERE LANCIATO

I Patrioti avevano promesso nuovi Social dove è possibile parlare liberamente.
Il nuvo Social di Lindell mi fa venire in mente l’ Icona pop Frank Sinatra (The Voice) ma rimanda anche al significato della parola. Infatti “Essere franco” (sincero) in Inglese si traduce “Be Frank”.

Ha sicuramente fatto questo gioco di parole.
Vi dico la mia:

Il Social non ha grande Appeal per me. Soprattutto perché non è ancora sponsorizzato da Donald Trump e non ha le caratteristiche per surclassare il ben più allenato Facebook.
Potrebbe essere un diversivo oppure un’ azione indipendente da parte di Mike Lindell.

I Patrioti sono tutti imprenditori e uomini di successo (che si sono fatti da soli). Loro non sanno stare fermi ad aspettare gli eventi, li creano. Quindi potrebbe essere che Mike non ha resistito e ha proceduto da solo.

E’ anche vero che la creazione di un Social che contrasti Facebook (Il più grande Network al mondo di controllo della popolazione occidentale), non può essere fatta senza che arrivi un ‘Man in Black’ a spiegarti che da ora in poi sarai sotto il loro controllo.

Dalle informazioni dipende la stabilità di uno Stato o la vittoria di una guerra. Non è una strada che tutti a cuor leggero possono intraprendere.

Piena fiducia comunque nei Patrioti che sono nella comunicazione da decenni e sanno come muoversi.
Mike Lindell è un animale da palcoscenico. Non solo è a capo dell’ azienda di cuscini ma è anche il volto per le televendite.

Un’ ultima considerazione da fare è l’ aspetto pubblico.
Il pubblico verrà a conoscenza di un “Social dei conservatori” e probabilmente le televisioni spingeranno per farlo apparire politicizzato.

Potrebbe crearsi una vera e propria divisione di pubblico:
I progressisti su Facebook e i conservatori sul Social dei Patrioti.

Non dovrà accadere, se non in via temporanea.
Ma credo che sarà inevitabile.

Sappiate che tutti gli utenti progressisti di Facebook (vi parlo dei nostri amici e parenti, quindi di persone normali) sono d’accordissimo con la “lotta alle Fake News” (leggi censura).

Quindi sappiate che non tutti hanno problemi con Facebook, anzi alla maggior parte piacciono queste regole così severe.

Tutte queste cose saranno da valutare prima di lanciare un nuovo Social. Sarà una bella sfida.

STAY TUNED

Precedente LE RAGIONI DELL' INCAGLIAMENTO DELLA EVER GIVEN POTREBBERO ESSERE ECONOMICHE Successivo TRUMP CONTRO LE GABBIE PER MIGRANTI COSTRUITE DA BIDEN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.