JASON MILLER SOSTITUITO DA LIZ HARRINGTON: LA SCALA DEI PATRIOTI

Jason Miller, ex consigliere del Presidente Trump, è stato incaricato dai Patrioti di gestire un’importante azienda. E’ così segreto il progetto che lo stesso Commander Trump in questo Statement non specifica che azienda sia.

Le indiscrezioni rilasciate dai Patrioti fanno intendere che questa azienda tecnologica, produrrà e gestirà il nuovo Social super innovativo dei Patrioti:

Io vi avviso che sarà qualcosa di davvero grosso:
Blockchain; progetto Odin; Starlink
(Questo potrebbe davvero essere interessante, approfondisci).

Donald Trump sposta Miller e promuove un altro Patriota.
Lo sai come funziona?
Se un gradino della scala resta vacante, è necessario che qualcuno ci salga sopra.
Un Patriota è salito di livello. E’ un’ottima cosa.
Sto parlando di Liz Harrington. Ecco lo Statement del Presidente Trump:

“Donald J. Trump è lieto di annunciare che Liz Harrington, una forte voce conservatrice repubblicana per l’America e che ha rappresentato così bene le politiche conservatrici nel corso degli anni, come il nostro nuovo portavoce per Save America e Donald J. Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti di America. Liz prenderà il posto di Jason Miller, che partirà per entrare nel settore privato. “Ringrazio molto Jason per il suo servizio: è eccezionale!” ha affermato il presidente Donald J. Trump.

“Liz Harrington è una combattente”, ha detto il presidente Trump. “È stata una parte importante della nostra ricezione di più voti di qualsiasi presidente in carica nella storia degli Stati Uniti, molto più di quanto abbiamo ricevuto la prima volta che abbiamo vinto”.

“È un onore di una vita rappresentare il presidente Trump e difendere la verità”, ha affermato Harrington. “In un momento così critico per il nostro Paese, lo spirito combattivo del presidente Trump è necessario ora più che mai. Non staremo a guardare e lasceremo che l’America cada sotto la mafia della sinistra radicale”.

Harrington è l’ex portavoce nazionale del Republican National Committee, caporedattore di WarRoom,org e scrittore senior per il Washington Free Beacon. È stata a lungo una strenua sostenitrice del presidente Trump”.

President DONALD J. TRUMP
15 Giugno 2021
BEDMINSTER

(Questi qui sono davvero molto tosti. I Patrioti più tosti e senza paura che camminano sulla faccia del Pianeta. Prendi esempio da loro e non ti distrarre.
I gradini della scala si stanno liberando).

Precedente PROVE GENERALI DI BROADCAST DI EMERGENZA Successivo POTREBBERO ESSERCI DEGLI INNOCENTI IN CARCERE: PARLA RON JOHNSON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.