POTREBBERO ESSERCI DEGLI INNOCENTI IN CARCERE: PARLA RON JOHNSON

I filmati di quel giorno oramai li abbiamo visti tutti.
La narrazione che il 6 gennaio 2021, Trump, con un suo fantomatico discorso abbia causato una rivolta violenta, nelle masse non si è mai annullata.

Fanno questo i Fake News Media: inventano una narrazione. Creano un pregiudizio che sarà difficilissimo eliminare.

Molte persone che entrarono pacificamente nel Campidoglio, spinte dalla polizia stessa (abbiamo i filmati, non fate i furbi) sono state incarcerate. Persone che hanno commesso il reato di entrare ma che hanno solo sfilato pacificamente, non hanno toccato nulla e non hanno aggredito nessuno.

Il Senatore Ron Johnson questa volta ha detto la sua su questa storia.

Il senatore Johnson è stato invitato a discutere l’incarcerazione incostituzionale dei manifestanti del 6 gennaio a Washington DC.

Egli afferma che un terzo dei manifestanti che sono entrati nel Campidoglio degli Stati Uniti dalla porta di West Terrace sono stati salutati dalla polizia del Campidoglio.

Johnson dichiara: “Abbiamo contato fino a 309 persone che sono entrate da quella porta, 5 agenti di polizia li hanno incontrati e non c’era violenza. È così che circa il 38% delle 800 persone è entrato in Campidoglio. Ha anche inviato una lettera al procuratore generale Merrick Garland sulle indagini sulle centinaia di americani arrestati dall’FBI e dal Dipartimento di Giustizia”.

I Patrioti non lasceranno i Good People da soli.
STAY TUNED

Precedente JASON MILLER SOSTITUITO DA LIZ HARRINGTON: LA SCALA DEI PATRIOTI Successivo RONALDO SPOSTA LE BOTTIGLIE VIDEO: ECCO COME REALMENTE E' ANDATA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.