MILLER LASCIA L’INCARICO PER GUIDARE LA START UP: NUOVO SOCIAL IN ARRIVO

Il portavoce di Trump Jason Miller lascia il suo incarico per guidare la start-up tecnologica che potrebbe diventare la nuova piattaforma di social media dell’ex presidente …

Sappiamo che farà questo ma non sappiamo di che società si tratti. I Patrioti agiscono in segreto.

Per ora ci è concesso sapere che si stanno muovendo.

Questo vi deve bastare.
Se lo fanno, fa parte del Piano.

Miller diventerà l’amministratore delegato della società, che secondo quanto riferito Trump sta valutando per il proprio uso.

Miller continuerà a operare all’interno della cerchia di Trump, ha detto una fonte al Daily Mail, aggiungendo che non c’è una data di inizio immediata o un annuncio ufficiale.

Miller è un uomo fidato ed un Patriota che sa prendersi le responsabilità (per questo è ai livelli più alti). Oltre ad aver condotto la Campagna elettorale (insieme ad altri esperti), ha lanciato il PAC “Save America”.
Per chi volesse saperne di più:

Miller ha anche mantenuto il suo ruolo attivo su Twitter, nonostante che POTUS sia stato escluso.
Unisci i punti:
Potus è escluso da Twitter, Miller (suo braccio destro) è presente.
Non è difficile capire che le informazioni di Potus possono comunque arrivarti facilmente…

Resta concentrato e gioca facile.

Miller sembra avere comunque libertà di parola su Twitter:
Giovedì ha twittato delle critiche sulla copertura mediatica della first lady, Jill Biden, rispetto a Melania Trump. Di questo siamo certi. Melania Trump è la first lady più popolare degli ultimi decenni e anche quella meno presente sui Fake News Media (non una grossa perdita in realtà). Io personalmente sulla mia Pagina mi occupo di seguire passo per passo la First Lady, una delle figure più importanti e chiave per portare a compimento il Piano dei Patrioti.

A che serve mettere le preghiere serali della First Lady?
Come a che serve?
E’ fondamentale.
Trump è la forza, la volontà, la mente.
Melania è l’amore, l’accoglienza, il cuore.

Resta concentrato e fidati di me!
Senza una buona dose di Fede nella vita, questa missione non può andare a compimento. Melania è fondamentale.

Miller oltre a lamentare l’assenza della First Lady, ha fatto esplodere l’esperto di malattie infettive Dr. Anthony Fauci – mentre usava la piattaforma per far uscire le dichiarazioni stampate di Trump che facevano esporre i capi di stato maggiore congiunti e la gestione di Joe Biden del “virus cinese”.

Strategia comunicativa. Il nemico è debole se non protetto dal comparto Mediatico. Patriota contro nemico del popolo: Patriota vince dieci a zero.

Patriota contro i Fake News Media … si … sono in grado di dire che hanno vinto!

La scorsa settimana, Trump ha cancellato il suo sito web, “From the Desk of Donald J. Trump”, che era servito come veicolo per le sue dichiarazioni, appena un mese dopo il suo lancio, in una mossa che Miller ha lasciato intendere presagire ulteriori mosse …

Adesso reggiti forte e preparati a delle sorprese.
Questi qui hanno annunciato un Social che rivoluzionerà il concetto stesso di Social – “Resta sintonizzato… le loro teste esploderanno da quanto è buona questa cosa” (Jason Miller) – ma non hanno dato minima indicazione su quando uscirà.

Ti do un indizio:
Potrebbe essere quando ripartirà la campagna elettorale per le elezioni. Questo sempre se ci saranno e Trump non sarà direttamente reintegrato.

Il Futuro è roseo per I GOOD PEOPLE che hanno una visione attenta del futuro.

Raccogli le informazioni giuste e non farti ingannare.
I GIUSTI alla fine vincono.

STAY TUNED

Precedente LA PROPAGANDA DI KAMALA HARRIS PER LE MASCHERE FACCIALI Successivo GENERAL FLYNN SVELA TUTTA LA VERITA' SUL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.