PROVE GENERALI DI BROADCAST DI EMERGENZA

Quando iniziano a fare queste prove, significa che qualcosa non va o che qualcuno ha già deciso.
Per saperne di più leggi questo:

Piano FEMA (Ente federale per la gestione delle emergenze) e FCC (Federal Communications Commission) per un “Test di allerta di emergenza” a livello nazionale per l’11 agosto 2021.

I messaggi di prova verranno inviati a TV e radio (EAS) insieme a telefoni cellulari selezionati (WEA) che hanno attivato la ricezione di messaggi di prova.

La parte del test relativa all’avviso di emergenza wireless sarà indirizzata solo ai telefoni cellulari di consumo in cui l’abbonato ha acconsentito a ricevere messaggi di prova. Questo sarà il secondo test WEA a livello nazionale, ma il primo test WEA a livello nazionale su base opt-in del consumatore.

Il test ha lo scopo di garantire che i funzionari di pubblica sicurezza dispongano dei metodi e dei sistemi che forniranno avvisi e avvertimenti urgenti al pubblico in caso di emergenza o disastro.

Qui non si scherza più.
Come già ti ho detto, agosto sarà il mese in cui sapremo se i Patrioti hanno ripreso il controllo (definitivamente) o lo hanno ancora lasciato (per motivi a noi ignoti) ai nemici dei popoli.

Ad Agosto sapremo:

– Se è arrivata una nuova “Pandemia” e quindi vorranno richiuderci in casa a settembre.
– Se ci sarà una crisi economica mondiale (inflazione).
– Se ci sarà una carestia (vedi punto di sopra)
– Se gli Alieni sono entrati in contatto con noi
– Se Donald Trump tornerà nel 2021

E’ tutto previsto.
Bisogna passare da alcune fasi.
Quelli che ti dicono che va tutto bene e che siamo in controllo, non mentono. Quello che non dicono è che bisogna passare da fasi abbastanza turbolente (quello che vi ho detto sopra).

Per quanto riguarda la narrazione Pandemica, aspettiamo e valutiamo quanto rapidamente vira o quanto resta stabile.

Quello dipenderà solo da voi.

STAY TUNED

Precedente C'E' SEMPRE UN PIANO NEL BENE E NEL MALE Successivo JASON MILLER SOSTITUITO DA LIZ HARRINGTON: LA SCALA DEI PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.