HUNTER BIDEN VOLAVA DALLA BASE MILITARE DI ANDREWS

Certo che non ne fanno una giusta …

In questa fase in cui i FAKE NEWS MEDIA sono carenti di informazioni negative nei confronti dell’ amministrazione Biden, è dovere degli uomini di Buona Volontà raccogliere le informazioni.

Si perché i Fake News Media durante la Presidenza Trump erano impegnati a diffondere le cose negative di Donald Trump (solo quelle negative) ed omettere tutte le cose buone.
In questa Presidenza “Biden-Harris” dicono solo le cose positive (difficile trovarle) ed omettono volutamente quelle negative.

Si sono dimenticati che l’FBI sta indagando sul figlio di Joe, Hunter Biden? Si sono dimenticati che il Laptop di Hunter è stato prelevato dai Federali ed è stato ammesso dallo stesso Hunter?

Fatto sta che è uscita un’altra bella indiscrezione (non proprio legale):

I registri di viaggio dei servizi segreti recentemente rivelati, ottenuti da Judicial Watch, rivelano che il figlio dell’allora vicepresidente, Joe Biden, ha effettuato 411 viaggi in 29 paesi tra il 2009 e la metà del 2014.

Ciò include 23 voli in entrata o in uscita dalla base congiunta Andrews, che è la sede dell’Air Force One e dell’Air Force Two.

Perché Hunter Biden volava da e verso una base militare americana?
Dove stava andando e cosa ha fatto quando è arrivato?

(In foto Andrews Air Force Base)

Precedente JOE BIDEN UN CATTOLICO PRO ABORTO ALLA CASA BIANCA: CONFRONTO CON TRUMP Successivo LA GOVERNATRICE DEMOCRATICA DEL MICHIGAN WHITMER BECCATA A NON RISPETTARE LE NORME COVID

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.