JOE BIDEN UN CATTOLICO PRO ABORTO ALLA CASA BIANCA: CONFRONTO CON TRUMP

Come sappiamo tutti Joe Biden è il primo Cristiano Cattolico alla Casa Bianca dopo (pensate un po’) John Fitzgerald Kennedy (1963).

I Cattolici si sentono rappresentati da Joe Biden?
Direi di no.

Incredibilmente il mondo Cattolico si sentiva rappresentato da Donald J. Trump, per i suoi valori conservatori e Cristiani.

Trump, infatti, mise in chiaro che la religione avrebbe avuto un ruolo importante fin dalla cerimonia di insediamento nel gennaio 2017, quando a pregare per la sua presidenza, oltre al cardinale cattolico, furono un rabbino, un imam e rappresentanti di chiese protestanti ed evangelicali. Non si trattava che dell’inizio.

Il presidente, infatti, in questi anni ha radunato regolarmente il suo circolo formato da una ventina di pastori evangelici che fungevano da consiglieri, ma anche da persone che potevano pregare con il presidente.

«Come ho detto martedì alla Camera, in America non puniamo la preghiera, non abbattiamo le croci, non vietiamo i simboli della fede, non mettiamo la museruola ai predicatori, non mettiamo la museruola pastori. In America, celebriamo la fede. Abbiamo a cuore la religione. Alziamo la voce in preghiera e alziamo gli occhi alla gloria di Dio».
(Donald J. Trump febbraio 2020)

E Joe Biden?
Ha incredibilmente scelto come Vice-presidente una politica, Kamala Harris, di origini indiane e giamaicane, che è favorevole all’ aborto e ai matrimoni omosessuali.

Nulla da ridire su Kamala, ognuno ha le sue opinioni, tanto da ridire invece su Joe, che a questo punto è un finto Cattolico, che si mostra un centrista ma poi adotta politiche ultra-progressiste e atee alla Bernie Sanders.

Infatti a quanto pare il Cattolico Biden è come l’ amico Cattolico John Kerry, non amato dai cattolici americani.

L’ ultima indiscrezione rivela che Joe Biden non presenzierà alla cerimonia dell’Università di Notre Dame, perché 4.300 “membri della comunità di Notre Dame” hanno firmato una petizione che sollecita il presidente di Notre Dame, P. John Jenkins, a non invitare Biden per la sua posizione sull’aborto.

Dalla Casa Bianca invece dicono che Biden è stato invitato ma ha rifiutato perché ha già l’ agenda piena …

Ci stiamo credendo tutti …

Ma leggiamo cosa è scritto nella lettera:

“Rifiuta gli insegnamenti della Chiesa su aborto, matrimonio, sesso e genere ed è ostile alla libertà religiosa. Abbraccia il programma di politica pubblica più favorevole all’aborto e antireligioso della storia.
Le azioni di Biden già intraprese e quelle promesse si tradurranno nell’uccisione di innumerevoli innocenti nascituri sia qui che all’estero attraverso il finanziamento federale degli aborti e delle organizzazioni per l’aborto.
Questa non è un’iperbole. È un fatto dimostrabile a causa del fatto che Biden ha alzato l’asticella contro il flusso di fondi federali verso Planned Parenthood [segnati questo nome, ndr] sia nazionale che internazionale e organizzazioni simili. La calamità assumerà proporzioni davvero strazianti se Biden raggiungerà il suo obiettivo di fornire finanziamenti federali diretti per gli aborti”.

Non sono andati per il sottile.
Adesso vediamo in Foto un vero Presidente credente, che prega a favore di Telecamere ma anche in silenzio a fari spenti:

“Donald Trump sarà il Presidente USA che riporterà l’America a Dio”
Tom Zimmer (eremita cattolico – 1980)

(In foto Trump e il pastore evangelico Andrew Brunson all’ interno dello Studio Ovale)

Precedente FAIDE INTERNE NEL TEAM DI COMUNICAZIONE DELLA CASA BIANCA Successivo HUNTER BIDEN VOLAVA DALLA BASE MILITARE DI ANDREWS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.