HUNTER BIDEN SI FA INTERVISTARE

Hunter Biden, figlio di Joe Biden (Presidente degli Stato Uniti) ha deciso di farsi intervistare dalla Tv. In particolare dalla CBS.

Hunter è noto per essere un avvocato e lobbista che ha lavorato all’estero, in Ucraina soprattutto, durante l’ amministrazione Obama (in cui Joe era il Vicepresidente).

Recentemente è stato accusato dalla Commissione per la sicurezza interna e gli affari governativi del Senato (Homeland security Committee) che ha rilasciato un rapporto con le prove che Hunter Biden ha condotto accordi finanziari con governi stranieri (Utilizzando i suoi privilegi politici).

Vi ricordo che anche l’ FBI sta indagando su Hunter. Infatti Hunter avrebbe fatto da mediatore tra il Governo Obama e le aziende straniere che hanno ricevuto favori. Joe Biden, l’ allora Vicepresidente, magari avrebbe concesso dei privilegi a queste aziende straniere in cambio di “favori”. Tutti poi consegnati a lui mediante suo figlio Hunter.

Qui trovate l’ articolo completo:

Tutte queste notizie sulle indagini sulla testa di Hunter sono uscite a gennaio, appena Joe Biden è stato nominato Presidente degli Stati Uniti.

Come se non bastasse a metà ottobre 2020 (poco prima del voto Presidenziale) il New York Post ha riferito di aver ricevuto una serie di e-mail da un laptop apparentemente appartenente a Hunter Biden. Le e-mail includevano quelle che sembravano essere varie rivelazioni schiaccianti sui legami d’affari del giovane Biden, così come sul suo uso di droghe, inclusa un’e-mail in cui un dirigente energetico ucraino sembrava ringraziare Hunter Biden per aver organizzato un’introduzione a suo padre.

Dopo 3 mesi ecco che Hunter decide di rilasciare un’ intervista alla Tv generalista. Credete che sia un caso?
Credete davvero che uno degli uomini chiave per incriminare l’ amministrazione Obama e delegittimare l’ attuale Presidente degli Stati Uniti (Impeachment) abbia deciso di rilasciare un’ intervista per caso?

Forse qualcuno (FBI ed NSA) gli ha fatto capire che hanno tutte le prove – anche di altro, diciamo di suoi particolari vizietti – e che se non vorrà il carcere a vita o peggio ancora (sappiamo cosa succede ai traditori in Usa), dovrà collaborare, rilasciando interviste.

Lo faranno uscire di scena in maniera “pulita”, pubblicizzando i suoi peccati veniali. Lui accetterà di buon grado perché sa bene quello che spetta ai traditori che non collaborano con la giustizia.

Infatti Hunter cosa dice nell’ intervista?

“Credo di aver passato la maggior parte della mia vita a quattro zampe, per terra, cercando qualcosa che assomigliasse a crack da fumare ….
Penso di essermi fumato anche tanto Parmigiano”.

Infine nell’ intervista, Hunter ammette che il Laptop di cui ha parlato il New York Post, potrebbe essere il suo.

Oramai non ha più via di uscita.

Dai in pasto all’ opinione pubblica quello che è in grado di reggere.
Questo ti servirà per giustificare le tue prossime mosse e gli arresti di altro livello.

Il Piano dei Patrioti è perfetto.
Il Timing è tutto.

APRILE mese caldissimo.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

Precedente IL GOVERNATORE DEL TEXAS PROMETTE NIENTE PASSAPORTO VACCINALE Successivo TRUMP NUOVO SOCIAL? AL MOMENTO GIUSTO FAREMO L'ANNUNCIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.