LA GOVERNATRICE DEMOCRATICA DEL MICHIGAN WHITMER BECCATA A NON RISPETTARE LE NORME COVID

La Governatrice Democratica del Michigan, Gretchen Whitmer, durante la Pandemia del 2020 è ricordata per la severità delle restrizioni che ha imposto alla popolazione dello Stato (modello del non-medico Roberto Speranza per intenderci).

Ha fatto chiudere le aziende e i bar, ha imposto le maschere facciali obbligatorie e contingentato gli spostamenti. E’ tra l’altro accusata, insieme al suo collega Democratico, Andrew Cuomo di New York, di aver messo malati di Covid nelle case di riposo, causando delle stragi. Ci penserà la magistratura.

Il Michigan è uno degli Stati che sta uscendo più a fatica dalla Pandemia, proprio perché tutti i Governatori Democratici continuano ad imporre restrizioni severe in assenza di emergenza.

I guai della Governatrice del Michigan, Gretchen Whitmer, si stanno moltiplicando dopo che è stata sorpresa a violare i suoi ordini COVID in un bar di East Lansing durante il fine settimana.

Whitmer ha maltrattato le imprese locali per oltre un anno. E’ stata avvistata con un folto gruppo di persone al Landshark Bar & Grill e nessuno era distanziato o indossava una maschera, il che viola gli ordini di Whitmer stessa …

E pensare che Withmer la scorsa settimana si è rifiutata di porre fine alle restrizioni e le ha posticipate fino al 1 giugno, con la promessa che saranno tolte completamente il 1 luglio.

Chiede a ristoranti, aziende di far indossare le maschere a dipendenti e clienti, mantenere le distanze sociali e limitare ciò che fanno. Ma, quando vuole uscire, fa quello che le pare.

Questa gente ha in mano il fallimento delle economie e impone regole assurde alle quali nemmeno crede.

Capite?

E’ il momento di cacciare gli ipocriti dal Tempio.
Questo schifo deve finire, ORA!

STAY TUNED

Precedente HUNTER BIDEN VOLAVA DALLA BASE MILITARE DI ANDREWS Successivo STEVE BANNON: KAMALA E' GIA' PRESIDENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.