TRUMP CONTRO BIDEN E L’ FDA

“L’amministrazione Biden ha reso un terribile disservizio alle persone in tutto il mondo consentendo alla FDA e al CDC di fare una “pausa” nell’uso del vaccino Johnson & Johnson COVID-19.

I risultati di questo vaccino sono stati straordinari, ma ora la sua reputazione sarà messa in discussione in modo permanente. Le persone che hanno già preso il vaccino saranno in armi, e forse tutto questo è stato fatto per la politica o forse è l’amore della FDA per la Pfizer [stoccata di Trump molto esplicita. Indirettamente afferma che la Pfizer si è comprata l’ FDA (quindi conflitto di interessi) e direttamente afferma che si sta spingendo solo per il vaccino Pfizer. Se notate in Europa è esattamente così. E’ il primo vaccino ad essere stato messo in commercio in tutta fretta ed è quello più acquistato e spinto al pubblico. Gli altri vengono “boicottati” dai Media. Se notate si parla sempre male di AstraZeneca – che ha dovuto cambiare nome per il danno di immagine – ma non si dice nulla delle reazioni avverse del vaccino Pfizer, che per ora è quello che in assoluto ne ha date di più! Ndr].

La FDA, soprattutto con i burocrati di lunga data al suo interno, deve essere controllata. Non dovrebbero essere in grado di fare tale danno per possibili ragioni politiche, o forse perché i loro amici della Pfizer lo hanno suggerito. Faranno cose come questa per sembrare importanti. Ricorda, è stata la FDA che lavora con Pfizer, che ha annunciato l’approvazione del vaccino due giorni dopo le elezioni presidenziali del 2020. A loro non piacevo molto perché li ho spinti molto forte. Ma se non lo avessi fatto, non avresti un vaccino per 3-5 anni, o forse per niente. Ci vogliono anni per agire! Fai i tuoi test, ripulisci il record e rimetti sul mercato il vaccino Johnson & Johnson rapidamente.

L’unico modo per sconfiggere il virus cinese è con i nostri fantastici vaccini!
[Anche in questo caso come vi ho spiegato, fa parte della strategia dei Patrioti: i Media in mano ai nemici dei popoli, che a loro volta sono in mano a Big Pharma, hanno spinto tantissimo con l’ idea (falsa) che l’ unico modo per uscire dall’ emergenza, sarà quello di fare i vaccini. Una volta che hai convinto la popolazione, non c’è più nulla da fare, devi portare avanti la strategia dei vaccini, perché sono gli stessi cittadini che li richiedono. Allora Trump dice: prima li distribuiamo a chi li vuole – solo a chi li vuole fare – prima usciamo da questa emergenza. Ma a quanto pare, secondo il Presidente Trump – che non è l’ ultimo degli arrivati – qualcuno sta spingendo per rallentare la distribuzione dei vaccini, per poter prolungare le restrizioni. Vi do io una soluzione: Comprate lo Sputnik V e usciamo subito da questa pagliacciata, ndr]”

Presidente DONALD J. TRUMP
13 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Precedente LA STRATEGIA DEL DUALISMO DEI PATRIOTI Successivo LA DOPPIA BANDIERA SULLA WHITE HOUSE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.