LA STRATEGIA DEL DUALISMO DEI PATRIOTI

Mike Lindell, Patriota che ha diffuso un video sulle frodi elettorali Usa 2020 e amico di Donald Trump, sta lanciando un nuovo Sito per gli acquisti online che farà concorrenza ad Amazon.

Il nome del Sito sarà MY STORE.

Considerando che egli possiede un’ azienda che si chiama MY PILLOW (il mio cuscino), la trovata di marketing ci sta tutta.

Come vi ho detto sulla scacchiera sono disposti: Patrioti e nemici dei popoli. Pedine bianche e pedine nere.

Anche gli imprenditori hanno fatto la loro scelta. Se alcune multinazionali come Microsoft, Amazon, Google, Coca-Cola hanno scelto di servire Lady Lynn Forester De Rothschild, quindi i nemici dei popoli, altre aziende, come My Pillow, hanno scelto di servire i Patrioti, quindi le pedine bianche.

Alla luce di questo, è necessario – per rispettare il dualismo – creare forze uguali e contrarie in ogni settore. Per permettere alle persone di scegliere.

Se i nemici dei popoli hanno i Social Newtwork, i Patrioti devono creare un nuovo Social Network (lo stanno già facendo). Se i nemici dei popoli posseggono l’ E-commerce, anche i Patrioti devono avere la possibilità di fare E-commerce (Il sito lanciato da Mike Lindell).

Ma non solo: se i nemici dei popoli sono pronti per lanciare una moneta digitale ed eliminare il contante, anche i Patrioti dovranno farsi trovare preparati (stanno facendo anche questo).

Si perché se i nemici dei popoli saranno gli unici autorizzati ad emettere moneta digitale, avranno il totale controllo del mondo materiale.

Per questo i Patrioti, nel caso in cui i Good People fossero, per qualche ragione, esclusi dal circuito produttivo, dovranno dare la possibilità di reinserirli in un loro circuito protetto, utilizzando una moneta equipollente.

LA STRATEGIA E’ PERFETTA

Segui le regole e non ti distrarre.
Affidati al Piano e abbi Fede.
Per quanto questo mondo sembrerà oscuro, ti sarà data sempre una possibile via di fuga.

STAY TUNED

Precedente POSTATO DALLA FIRST LADY SU TELEGRAM Successivo TRUMP CONTRO BIDEN E L' FDA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.