STATEMENT DI TRUMP: EXPOSE MSNBC!

Come sapete il Presidente Trump è riuscito con la sua strategia vincente (ed anche aiutato dalla debolezza del nemico) a schiantare l’ emittente CNN.

Il Commander lo sa benissimo e li lascia fare:
“Non interrompere mai un tuo nemico mentre sta commettendo un errore”
(Napoleone Bonaparte).

D’altra parte la strategia della CNN è perdente in anticipo. Critica a tamburo battente ogni mossa del Commander. Ogni critica che la CNN fa al Commander, le fa perdere consensi e ascolti. La sua fine è inevitabile.

Sulla stessa strada è direzionata l’ emittente MSNBC, che è un altro Media che non ama affatto Donald Trump. La CNN è stata disinnescata, adesso tocca ad MSNBC.

Ricorda: la Strategia è sofisticata.
Gli Statement del Commander sono delle Sentenze. MSNBC è già in schianto. Il Commander le dà il colpo di grazia.

A lei è dedicato questo Statement. In particolare al conduttore Joe Scarborough e sua moglie Mika Brzezinski. Oltre ad aver fatto una campagna elettorale contro Donald Trump, quando è stato eletto Joe Biden hanno festeggiato in Tv.
Joe Scarborough ha detto con molta soddisfazione allo show di Jimmy Fallon a novembre 2020:

“Sono stati 5 anni folli [riferendosi alla presidenza Trump]. Siamo esausti. Avevamo detto al nostro capo della MSNBC, Phil Griffin: “Siamo esausti, abbiamo bisogno di 2 mesi di pausa”. Sentivo dentro di me che Joe Biden sarebbe stato il 46/o Presidente. E tutti sapevamo che Joe Biden sarebbe stato il Presidente.
Finalmente potremo tornare ad essere noiosi [riferendosi all’assenza di Trump]”.

La moglie Mika invece ha detto: “Ero una persona normale e poi mi vidi in Tv al Saturday Night Live e capì cosa era successo negli ultimi 4 anni. Ero diventata pazza. Donald J. Trump mi aveva portato alla pazzia”.

Questo è il tenore dei Media americani. I giornalisti vengono caricati a molla contro l’uomo nero (Donald J. Trump) e durante le trasmissioni fanno di tutto per distruggerlo.

Adesso tutti i Media Generalisti festeggiano, perché non devono più fare un giornalismo di attacco ma più rilassato.

Non si rendono conto che stanno descrivendo non la professione del giornalista ma dello scribacchino prezzolato.

Questi due soggetti hanno dichiarato in Tv, ad un entusiasta Jimmy Fallon, che durante la Presidenza Donald Trump dovevano essere cattivi e aggressivi, adesso, con Joe Biden, possono rilassarsi.

I giornalisti dovrebbero cercare le cose che non vanno sempre, non in base al politico che hanno di fronte. E’ come se dall’ alto gli avessero detto: “Adesso c’è Biden, rilassatevi e parlatene solo bene”.

Questo è un grosso errore che però lo spettatore nota. Con Donald Trump erano delle iene, con Biden degli agnellini. Errore madornale. MSNBC è già a picco con gli ascolti.

Il Presentatore Scarborough però ha detto molto di peggio. Leggi questa:

– Ha detto ai lealisti di Donald Trump che continuano a credere che le elezioni del 2020 non sono giuste, che sono “indegni” del paese.
– Ha definito “le bugie” promosse da Trump e dai suoi sostenitori sulle elezioni “una cospirazione pigra e stupida”. Che “basterebbero 5 minuti di ricerca per capire che Trump ha perso”.

Povero ingenuo. Trump ha vinto e di molto. Questo qui – che tra l’ altro è un ex politico repubblicano – non è in grado di fare il giornalista. Dovrebbe cambiare mestiere. Vediamo il presidente Trump come lo sistema:

“Il pazzo Joe Scarborough e la sua agghiacciante moglie psicopatica(?), Mika, stanno impazzendo perché le loro valutazioni sono assolutamente dei bidoni. Si sbagliano troppo spesso e sempre prevedibilmente.

Avevano ragione su di me nel 2016, ma ho fatto meglio alle elezioni del 2020 con 12 milioni di voti in più. Rimanete sintonizzati!”

President DONALD J. TRUMP
25 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente BIG PHARMA SI PREPARA PER NUOVE PANDEMIE Successivo CHINA VIRUS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.