LA CNN LA PIU’ GRANDE PERDENTE NELL’ ERA POST TRUMP

Articolo condiviso dal Presidente Donald Trump:

“La noiosa era di Biden ha colpito duramente le reti televisive via cavo liberali.

Secondo l’ultimo sondaggio Rasmussen Reports, Fox News è in testa, con il 41% dei probabili elettori che afferma di sintonizzarsi.

Ma CNN e MSNBC di orientamento liberale sono molto indietro.

Per la CNN, il 25% dei probabili elettori ha affermato di “generalmente guardare” il canale via cavo. Per MSNBC, è del 21%.

“Può darsi che il più grande perdente nelle elezioni dello scorso anno non fosse un candidato politico, ma la CNN, che ha visto i suoi rating calare rapidamente da quando l’ex presidente Donald Trump ha lasciato l’incarico a gennaio”, si legge nell’analisi del sondaggio.

“Questi numeri rappresentano una netta inversione di marcia rispetto a quattro anni fa, quando la presidenza di Trump si rivelò una miniera d’oro per la CNN. In un sondaggio del giugno 2017, il 47% dei telespettatori regolari di notizie via cavo ha dichiarato di aver generalmente guardato la CNN, rispetto al 33% di Fox News e al 16% di MSNBC “, ha aggiunto Rasmussen”.

Preparations for the CNN Tea Party Express/Republican Debate are underway in Tampa, Florida, at the Florida State Fairgrounds. The debate takes place at 8pET on Monday, September 12, 2011.
Precedente DESK DI TRUMP SOSPESO DA TWITTER DOPO NEMMENO UN GIORNO Successivo TWITTER SOSPENDE UN ALTRO ACCOUNT PRO TRUMP: DIRETTORE COMUNICAZIONE ELISE STEFANIK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.