CHINA VIRUS

Come sapete il Presidente Trump non perde tempo per ricordare che il Virus corona non è semplicemente “un Virus”, ma è “il Virus”, che viene dalla Cina.

Non dimenticarlo mai, altrimenti credi che sia colpa tua. Quando i FAKE NEWS MEDIA chiesero al presidente Trump “Perché lo chiami Cina Virus?” [Facendo alludere che la sua affermazione avrebbe potuto alimentare il razzismo].
Lui rispose: “Perché viene dalla Cina!”.

Storica la risposta che dette ad una giornalista asiatica nel 2020, durante la classica conferenza stampa con la TASK FORCE Covid della Casa Bianca. Lei gli chiese: “Perché per te è sempre una competizione, mentre in America le persone stanno ancora perdendo la vita?
Lui le rispose: “Le persone stanno perdendo la vita in ogni parte del mondo. Forse è una domanda che dovresti fare alla Cina! Non chiederlo a me! Chiedi questo alla CINA”.

Non abbiamo mai capito perché I FAKE NEWS MEDIA hanno sempre glissato sulla Cina. Bisognava solo parlare dei morti, dei positivi, ma mai chiedersi cosa fosse andato storto, chi l’ avesse fatto partire e cosa si sarebbe potuto fare per prevenire. Questo anche in Italia.

Quando in presenza dei FAKE NEWS MEDIA cominciavi a parlare di Cina, loro cambiavano prontamente discorso.

Qualcuno deve aver dato l’ordine e il divieto di parlare di CINA.
Non potranno nascondersi ancora a lungo.
A quando la Causa internazionale contro la CINA?
Sto aspettando per tutti i danni che hanno fatto.
La Cina si arricchiva, crescendo nel PIL, tenendo tutto aperto, mentre l’ occidente accatastava i morti.

Questo “non sarebbe mai dovuto succedere”.
Adesso ti dico io cosa bisogna fare:
La Cina Paghi i danni e anche subito.

In Italia il Movimento China Stelle, se ha a cuore gli italiani, cominci a parlare di questo, invece di conservare il coprifuoco in assenza di emergenza.

I progressisti atei hanno così a cuore la Cina (e non abbiamo ancora a capito il perché) che un gruppo per i diritti civili (CACRC) ha citato in giudizio DONALD J. TRUMP per un suo Tweet in cui ha chiamato il virus cinese col suo nome “China Virus”.

Chiedono 22,9 milioni di dollari per il danno di immagine.
Il Commander davvero non ci dormirà la notte dopo questa …

Tutto molto bello, eppure sempre più voci confermano che il Virus non solo viene dalla Cina, ma addirittura potrebbe essere scappato da un laboratorio.
Queste le ultime indiscrezioni:

Eppure se ne parla già dal 2020. Una dottoressa cinese Li-Meng Yang, poi fuggita in Usa, lo disse chiaramente. Il virus è stato creato:


Qui invece la dottoressa spiegò come è stato creato:

Lo stesso beniamino degli scientisti mascherati, Anthony Fauci, conferma i suoi sospetti e afferma che il virus potrebbe non essere di origine naturale:

Dopo che anche Fauci, il più ortodosso e scientista degli scienziati, ha dovuto ammettere questa verità, anche I FAKE NEWS MEDIA hanno iniziato a piegarsi e piano piano cambiano la narrazione. Anche loro parlano di un virus di laboratorio. E’ solo l’ Inizio, vogliamo molto di più. VOGLIAMO LA VERITA’.

Quindi Trump aveva ragione sin dall’inizio.
Ma guarda un po’!

Io per fortuna ho sempre creduto al Commander, sin da Marzo 2020 e non ho mai dubitato di lui.
Trump una volta che (finalmente) si è cominciato ad ammettere che il virus potrebbe essere una Chimera artificiale, ha fatto uno Statement ufficiale.

GODITI LO SPETTACOLO

ESPOSIZIONE – MODE ON:

“Ora tutti sono d’accordo che avevo ragione quando ho molto presto chiamato Wuhan come la fonte di Covid-19, a volte indicata come il China Virus. Per me era ovvio fin dall’inizio, ma ero gravemente criticato, come al solito. Ora stanno tutti dicendo “Era giusto”.
Grazie!”

DONALD J. TRUMP (25 Maggio 2021)

GO COMMANDER! GO!

Precedente STATEMENT DI TRUMP: EXPOSE MSNBC! Successivo MELANIA STA PARLANDO DEL PIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.