RICHIESTA VERIFICA ELETTORALE ANCHE IN TEXAS

Egregio Governatore Abbott,

Nonostante la mia grande vittoria in Texas, ho sentito che i texani vogliono una verifica elettorale! Sai che i tuoi compagni texani hanno grandi domande sulle elezioni di novembre 2020. Durante la Seconda Sessione Speciale del Texas, sono state esaminate le proposte di legge per controllare le elezioni alla Camera e al Senato del vostro grande stato. Invece, il legislatore ha approvato un emendamento annacquato che non si applica nemmeno alle elezioni presidenziali del 2020. Questo breve emendamento non risponde alle domande dei texani sulle ultime elezioni. I texani richiedono un vero e proprio audit per affrontare completamente le loro preoccupazioni.

Abbiamo bisogno di HB 16, che è stato appena depositato nella Terza Sessione Speciale. Questa legislazione riguarda specificamente le elezioni presidenziali del 2020 e consente controlli per le elezioni future. Il disegno di legge crea un processo per i candidati e i presidenti di partito per avviare un audit e utilizza lo stesso linguaggio dell’SB 97, che è già passato al Senato dello Stato del Texas, ma non ha avuto abbastanza tempo per passare alla Camera durante la seconda sessione speciale.

Il Texas ha bisogno che tu agisca ora. La tua terza sessione speciale è l’occasione perfetta, e forse l’ultima, per superare questa legge di revisione. Il tempo sta finendo. Le schede cartacee nel tuo stato vengono conservate solo per 22 mesi dopo le elezioni. I tuoi cittadini non si fidano del sistema elettorale e vogliono la tua leadership su questo tema, che è la prima cosa a cui tengono. È il loro problema più importante, che interesserà il 2022 e il 2024.

Governatore Abbott, abbiamo bisogno di una “verifica forense delle elezioni del 2020” aggiunta all’invito. Stiamo rapidamente esaurendo il tempo e deve essere fatto questa settimana. I texani sanno che in alcune delle loro contee si sono verificati brogli elettorali. Andiamo in fondo alla truffa delle elezioni presidenziali del 2020!

Donald J. Trump (23 Settembre 2021)

Precedente TRUMP CONTRO GLI ULTIMI RINO TRADITORI Successivo DONALD J. TRUMP RIVELA I VERI NUMERI SU MARICOPA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.