TRUMP CONTRO GLI ULTIMI RINO TRADITORI

Il Commander parla insistentemente dei dettagli della Frode, aggiungendo dettagli e retroscena, proprio alla vigilia della decertificazione di Maricopa. Altri due traditori esposti.

Strategia?

Assolutamente si.
Qui nulla è a caso.
GODETEVI LO SPETTACOLO:

“Non ho passato praticamente tempo con i senatori Mike Lee dello Utah, o Lindsey Graham della Carolina del Sud, a parlare della truffa delle elezioni presidenziali del 2020 o, come viene vista da molti, del “crimine del secolo”.

Lindsey e Mike dovrebbero vergognarsi di non aver combattuto per vincere. Guarda i fatti che stanno emergendo in Arizona, Georgia, Michigan, Pennsylvania, Wisconsin e altri Stati. Se questi fossero Schumer e i Democratici, con le prove che abbiamo di frodi elettorali (soprattutto prove recentemente rivelate), non avrebbero mai votato per approvare Biden come presidente, e se non lo avessero fatto, tutti gli errori commessi nell’ultimo mese , che stanno distruggendo il nostro Paese, non sarebbe successo.

Mike Lee, Lindsey Graham e tutti gli altri repubblicani che non erano disposti a combattere per la presidenza degli Stati Uniti, che avrebbe incluso almeno altri quattro senatori repubblicani, due in Georgia, uno in Michigan, uno in Arizona, sono lasciare che i Democratici la facciano franca con la più grande bufala elettorale della storia: un vero imbroglio!

Stiamo perdendo il nostro Paese! I democratici sono feroci e combattono come l’inferno, e i repubblicani non fanno nulla al riguardo. I RINO combattono più duramente contro i repubblicani che contro i democratici. Vogliono essere così politicamente corretti, anche se questo significa perdere il nostro Paese, cosa che sta accadendo ora. Le prove su frodi elettorali determinanti e ad ampio raggio sono sbalorditive. Il tuo candidato presidenziale repubblicano ha vinto in modo schiacciante, ma ha così poco sostegno dalla “leadership” repubblicana. Dovrebbero vergognarsi di se stessi. Perché non hanno udienze? O anche se solo i repubblicani avessero sessioni pubbliche aperte, sentiremmo tutti i fatti inconfutabili. Ricorda, i Fake News Media non riportano la verità!”

President DONALD J. TRUMP
23 Settembre 2021
BEDMINSTER

ORLANDO, FLORIDA – FEBRUARY 28: Former U.S. President Donald Trump addresses the Conservative Political Action Conference (CPAC) held in the Hyatt Regency on February 28, 2021 in Orlando, Florida. Begun in 1974, CPAC brings together conservative organizations, activists, and world leaders to discuss issues important to them. (Photo by Joe Raedle/Getty Images)
Precedente COMUNICAZIONE DI TRUMP: MARICOPA E' UNA BOLGIA Successivo RICHIESTA VERIFICA ELETTORALE ANCHE IN TEXAS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.