DONALD J. TRUMP RIVELA I VERI NUMERI SU MARICOPA

Il Commander è costretto a fare controinformazione, perché i Fake Media cercano disperatamente, in queste ore, di boicottare la Verità.

È un’impresa disperata. Questa volta non prevarranno.

MARICOPA è in via di decertificazione, oramai è inevitabile!

Per chi ha cospirato, è arrivato il giorno del giudizio!
Indietro non si torna!

“La Fake News sta mentendo sul rapporto di audit dell’Arizona! Il rapporto trapelato mostra in modo conclusivo che c’erano abbastanza voti fraudolenti, voti misteriosi e voti falsi per cambiare il risultato delle elezioni 4 o 5 volte. Il numero comprende 23.344 schede per corrispondenza, nonostante la persona non abiti più a quell’indirizzo. Elettori fantasma!

La tela ufficiale non corrisponde nemmeno a chi ha votato, fuori di 11.592, più dell’intero margine delle elezioni presidenziali. Gli elettori che hanno votato in più contee sono stati 10.342 e 2.382 schede provenivano da persone che non vivevano più nella contea di Maricopa.

C’erano anche 2.592 “più schede duplicate rispetto a schede originali”. Solo quei voti fraudolenti da soli totalizzano 50.252 ed è una frode molte più volte del cosiddetto margine di “vittoria”, che era solo 10.457. Inoltre, i dati elettorali sembrano essere stati cancellati intenzionalmente e le immagini delle schede elettorali erano “corrotte o mancanti”.

Questo non è nemmeno l’intero stato dell’Arizona, ma solo la contea di Maricopa. Andrebbe solo peggio!

Ci sono frodi e imbrogli in Arizona e deve essere indagato penalmente! L’udienza di oggi ne esce di più”.

President DONALD J. TRUMP
24 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente RICHIESTA VERIFICA ELETTORALE ANCHE IN TEXAS Successivo IL RAPPORTO ELETTORALE DELLA CONTEA DI MARICOPA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.