TRUMP: QUESTI SONO GRANDI EROI

“In ogni epoca, c’è sempre stato chi ha cercato di mentire sul passato per guadagnare potere nel presente.

Quelli che mentono sulla nostra storia, quelli che vogliono che ci vergogniamo di ciò che siamo non sono interessati alla giustizia o alla guarigione.

Il loro obiettivo è la demolizione.

Il nostro obiettivo non è quello di distruggere la più grande struttura sulla terra, ciò che abbiamo costruito, gli Stati Uniti d’America, (sono) per costruire un futuro in cui ogni famiglia è al sicuro, dove ogni bambino è circondato dall’amore, dove ogni comunità ha pari opportunità e ogni cittadino gode di una grande ed eterna dignità.

Il nostro passato non è un peso da buttare via. Non è una fondazione miracolosa che ci porterà al prossimo grande vertice dello sforzo umano.

Questa incredibile storia del progresso americano è la storia di ogni generazione, riprendendo dove l’ultima è finita, legata dal tempo, dal destino e dai legami eterni del nostro affetto nazionale.

Coloro che avrebbero reciso quei legami ci avrebbero tagliato fuori dalla saggezza, dal coraggio, dall’amore e dalla devozione che ci hanno dato tutto ciò che siamo oggi e tutto ciò per cui lottiamo per domani.

Non possiamo lasciare che succeda.

Non butteremo via i nostri eroi.
Li onoreremo e ci dimostreremo degni del loro sacrificio.
Questi sono grandi eroi.”

DONALD J. TRUMP (4 Luglio 2020)

Precedente APPROPRIAZIONE CULTURALE PARTE 5 Successivo APPROPRIAZIONE CULTURALE PARTE 6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.