MATTEO SALVINI DIMOSTRA CHE SERVE UNA STRATEGIA: COMMISSIONE D’INCHIESTA SU SPERANZA

Matteo Salvini in quest’ intervista all’ Agenzia Vista spiega perché tentare di sfiduciare Speranza in parlamento o tentare di abolire il Coprifuoco in parlamento non è fruttuoso, perché non ci sono i numeri.

Per questo bisogna giocare di astuzia, utilizzare una strategia. Matteo Salvini potrebbe proporre 10 volte al mese di votare per l’ abolizione del Coprifuoco, ma se PD, M5s e Forza Italia votano per la non abolizione, cosa si fa? Non ci sono i numeri, bisogna giocare di astuzia. Questa l’ intervista che fa capire quale è la sua strategia:

“La nostra proposta di legge per la commissione di inchiesta sul piano pandemico e sul comportamento del ministro della Salute può trovare una maggioranza in Parlamento, anche oltre il perimetro del centrodestra: conto che tutti ci diano una mano. Un atto concreto, impegnativo e vincolante che vale dieci volte di più di mozioni di sfiducia che non hanno alcuna possibilità di successo e rafforzano solo il destinatario delle stesse. Di Speranza, come è noto, non ho stima, la nostra fiducia va al presidente Draghi”.

MATTEO SALVINI (28 Aprile 2021)

Precedente COSA FA IL TRIBUNALE SEGRETO FISA Successivo IL POTERE NEGLI STATI UNITI SI SPOSTA A SUD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.