LE VENDITE DEGLI IMMOBILI DELLA TRUMP ORGANIZATION VANNO ALLE STELLE

Questo articolo del Nypost è stato condiviso dal Presidente Donald J. Trump:

Secondo un nuovo rapporto, da quando ha lasciato l’incarico a gennaio, le vendite delle proprietà a marchio dell’ex presidente Donald Trump sono salite alle stelle.

Secondo Realtor,com, ciò può essere attribuito ai prezzi relativamente più bassi applicati a molti dei suoi grattacieli in tutto il paese. 

Solo nell’ultimo anno, il numero di vendite relative alle circa due dozzine di proprietà elencate sul sito Web della Trump Organization è aumentato del 72%, secondo l’analisi di Realtor.com. Nel frattempo, i prezzi medi di queste proprietà, per lo più condomini, sono diminuiti di quasi il 24% dal 2016, quando Trump è entrato per la prima volta nell’arena politica.

È un netto contrasto se si considera che i prezzi dei condomini sono complessivamente aumentati del 38% negli ultimi quattro anni, mentre i condomini Trump sono scesi del 30%, afferma il rapporto.

Il nome di Trump è diventato un biglietto da visita anche nella sua ex città natale profondamente democratica, ha osservato Realtor,com. Le vendite nelle sue proprietà di Manhattan sono aumentate del 16% nel primo trimestre di quest’anno, tenendo conto che i prezzi medi sono diminuiti in modo significativo nella Grande Mela.

Allo stesso modo, al Trump International Hotel Las Vegas, le vendite sono più che raddoppiate nell’ultimo anno, ma i prezzi sono diminuiti in modo significativo.

Un’eccezione è la Florida, dove le proprietà Trump hanno visto un aumento delle vendite con prezzi competitivi.

Il rapporto afferma che 39 unità sono state vendute a Trump Hollywood durante i primi tre mesi del 2021, con prezzi medi in aumento a 1,03 milioni di dollari per unità. Per fare un confronto, il prezzo medio dello scorso anno era di circa $ 920.000, secondo l’analisi.

(In foto il confronto dei prezzi delle abitazioni nei condomini della Trump Organization, solo in Florida sono saliti. Tutti però hanno registrato un aumento delle vendite rispetto al 2020)

Precedente DONALD TRUMP: NESSUNO SAPRA' MAI CHI HA VINTO DAVVERO Successivo IL COMMANDER ESPONE IL SUO UOMO PIU' FIDATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.