DONALD TRUMP: NESSUNO SAPRA’ MAI CHI HA VINTO DAVVERO

Donald J. Trump in questo Statement spiega come la frode elettorale non sia un danno che solo lui ha subito – essendo il legittimo Presidente degli Stati Uniti -, ma di tutta la democrazia americana. Infatti come fa capire il Commander: potrebbe capitare la stessa cosa anche al partito democratico e da ora in poi ogni nuovo eletto, nessuno saprà con certezza se sarà quello legittimo:

“Proprio come nelle elezioni presidenziali del 2020, è stato annunciato durante la notte a New York che sono state commesse grandi irregolarità ed errori e che Eric Adams [Candidato democratico per l’elezione per il sindaco della città di New York che si terrà il 2 novembre 2021], nonostante un vantaggio quasi insormontabile, potrebbe non vincere la gara. Il fatto è che, in base a quello che è successo, nessuno saprà mai chi ha vinto davvero. La corsa presidenziale è stata una truffa e una bufala con numeri e risultati che sono massicci, scioccanti e determinanti. Guarda il casino che stai per vedere a New York City, andrà avanti per sempre. Dovrebbero chiudere i libri e rifare tutto da capo, alla vecchia maniera, quando abbiamo avuto risultati accurati e significativi”.

President DONALD J. TRUMP
30 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente VIKTOR ORBAN: I BAMBINI APPARTENGONO AI GENITORI Successivo LE VENDITE DEGLI IMMOBILI DELLA TRUMP ORGANIZATION VANNO ALLE STELLE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.