LA MOSSA DELLA REGINA NERA: ACQUISTARE BITCOIN

Lady Lynn De Rothschild, ancora lei.

E’ in corso una battaglia tra il bene e il male. Per fermare i Patrioti ha dovuto esporsi proprio lei: la Regina nera.

Negli anni passati operavano nell’ombra. Donald J. Trump li ha costretti ad esporsi. Le carte sono tutte scoperte.

Sto parlando della famiglia Rothschild.
La battaglia non ha solo a che fare con le elezioni presidenziali 2020: sono infatti loro insieme a George Soros che hanno inondato di soldi il sistema per aiutare i Democratici (e forse permettere le frodi).

(Per chi non lo sapesse: Lynn Forester De Rothschild, si oppone febbrilmente al movimento patriottico dell’integrità elettorale negli Stati Uniti d’America» ha ricordato che un membro della famiglia.

Lynn Forester De Rothschild è altresì a capo del grande accordo tra il Vaticano di Bergoglio ed altri oligarchi finanziari globalisti noto come «Consiglio per il capitalismo inclusivo»).

Ma la battaglia è anche attiva su quale fazione deterrà la Cryptovaluta più importante del mondo: BITCOIN.

Saranno i Patrioti con l’aiuto di Elon Musk a gestire Bitcoin e donarlo ai popoli, oppure il sistema delle Banche centrali resterà in piedi perché i Rothschild riusciranno a “stampare” valuta virtuale e controllare l’economia mondiale?

La società dei Rothschild, ancora gestita dalla famigerata famiglia che l’ha fondata nel 1908, ora possiede 141.405 azioni di Grayscale Bitcoin Trust, dopo aver aggiunto 103.059 azioni dall’ultimo trimestre.

Chi riuscirà a prevalere?
Elon Musk sta acquistando Bitcoin a tutto spiano ed ha rimesso la Cryptovaluta come moneta di scambio per acquistare le sue auto Tesla.

Seguite la Battaglia e non distraetevi.
PATRIOTI O NEMICI DEI POPOLI, chi avrà la moneta, indirizzerà le sorti del mondo.

STAY TUNED

Precedente SENATOR RAND PAUL DEFERISCE PENALMENTE FAUCI PER AVER MENTITO AL CONGRESSO Successivo DON JR CONTRO WHITE HOUSE E BIG TECH

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.