SENATOR RAND PAUL DEFERISCE PENALMENTE FAUCI PER AVER MENTITO AL CONGRESSO

Percepisci come la Verità viene sempre più prepotentemente fuori?

Non senti come i Patrioti gradatamente ma inesorabilmente stanno riprendendo il controllo?

Non vedi come i massimi sacerdoti della narrazione pandemica vengono indagati dalla magistratura ed esposti sulla pubblica piazza?

Non hai notato le sentenze del Corti internazionali che sentenziano che i lockdown violano i diritti e la dignitá umana e che i tamponi non servono ad un tubo di niente, nemmeno per sturarsi le orecchie?

Qualcuno questi ordini incostituzionali per avviare i lockdown li ha dati.

Qualcun altro i farmaci sperimentali, aggirando le norme in materia di cure disponibili, li ha approvati.

Tutte queste persone, cominciano a sudare freddo. Vale per l’Italia, vale per l’Europa, vale per l’America e vale per l’OMS.

In Italia qualcuno l’ordine di sbatterci agli arresti domiciliari senza aver commesso alcun crimine, l’ha dato. Qualcun altro ha firmato per sconsigliare le autopsie, qualcun altro per vietare le cure vere.

Il cerchio si stringe e abbiamo tutte le carte e i documenti. Non sono i cittadini che devono aver paura, se non l’hai capito.
Tutta la verità verrà fuori. Le procure sono piene di fascicoli e non resteranno chiusi per sempre.

La decisione del CDC di togliere di mezzo i tamponi é decisiva: no tamponi no party. I Patrioti riprendono il controllo. La narrazione Pandemica comincia a cadere a pezzi. Si salvi chi può, abbandonare la nave.

Troppo tardi Jay Jay.

Adesso cominciamo a fare sul serio.
E che dire di Double Mask Fauci?

Si quello che terrorizzava l’America andando in Tv consigliando il mascheramento anche all’aperto. Quello che ripeteva che il virus è di origine naturale, anche se le sue mail dicono il contrario.

Vediamo cosa accade quando i Patrioti fanno sul serio:

La settimana scorsa, Paul ha detto al conduttore di Fox News Sean Hannity che avrebbe inviato un rinvio penale al Dipartimento di Giustizia sostenendo che Fauci ha mentito al Congresso sul fatto che il National Institutes of Health ha finanziato la ricerca sul guadagno di funzione all’Istituto di virologia di Wuhan.

Il senatore del Kentucky Rand Paul ha mantenuto la sua promessa di deferire penalmente il dottor Anthony Fauci, consigliere medico capo del presidente Joe Biden, al Dipartimento di Giustizia per aver presumibilmente mentito al Congresso.

I nodi alla fine vengono al pettine.
I PATRIOTI SPINGONO FORTISSIMO

STAY TUNED

Precedente "PIU' RICOVERI" MA NON E' VERO: DEDUCI LA NARRAZIONE PANDEMICA Successivo LA MOSSA DELLA REGINA NERA: ACQUISTARE BITCOIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.