SI MANIFESTA LA REGINA NERA

Quando affermo che il mondo è diventato una scacchiera, divisa tra “cappelli bianchi” e “cappelli neri”, tra guerrieri della luce e dell’ oscurità, molti sorridono, perché la vedono come una semplificazione del mondo o addirittura come una fantasia.

Ma questa non è una semplificazione, è semplicemente il livello base, la matrice dell’ organizzazione mondiale. In principio c’era l’ Uno (il Verbo), il quale si divise in due. Viviamo in un mondo duale: buoni e cattivi, luce e ombra, caldo e freddo etc.
Già Eraclito di Efeso lo diceva 2500 anni fa. Ma anche Budda e Lao Tsu dicevano la stessa cosa.

Dal semplice poi si arrivò al complesso. Ma tutto da lì partì. Negare questa organizzazione del mondo (duale) significa anche negare l’ esistenza stessa dei Patrioti e della loro missione. Se non ammetti la dualità, non puoi nemmeno ammettere l’ esistenza dei Patrioti che stanno combattendo contro i nemici dei popoli per liberare l’ umanità.
Tutti possono scegliere con chi schierarsi. Questa scelta la stanno facendo tutti, indipendentemente dal fatto che ne siano consapevoli.

Un esempio?
Arnold Schwarzenegger ha scelto (senza rendersene conto) di servire i nemici dei popoli, Sylvester Stallone si è schierato con Trump e i Patrioti.

Questo però vale per tutti i settori: la politica, lo sport, l’ imprenditoria.

Ma cosa accade quando i pezzi di alto livello della scacchiera cominciano a manifestare da che parte stanno?

Significa che si comincia a fare sul serio e ci si GODE LO SPETTACOLO.

Quanto vale l’ endorsement di un senatore?
E quello di un imprenditore di alto livello?
E cosa accade quando un Reale della Corona si schiera?
Ma cosa accade quando la “Regina nera” si manifesta e scende in campo?

COMINCIA LO SPETTACOLO

LYNN DE ROTHSCHILD ha chiamato 100 Ceo di Multinazionali in teleconferenza per elaborare un Piano per contrastare le leggi elettorali che Trump sta facendo approvare negli Stati dell’ Unione per ripresentarsi alle elezioni.

Forse non avete capito che il Piano dei Patrioti è perfetto e li costringe ad esporsi, li costringe a disporsi sulla scacchiera. Forse era questo lo “SCACCO MATTO” di Mike Pompeo:

“È nostro dovere patriottico proteggere il più vitale dei diritti per tutti gli americani. Questo è un atto essenziale di capitalismo inclusivo perché senza una fiorente democrazia non possiamo avere un fiorente e sicuro capitalismo. Plaudo a tutti gli amministratori delegati che usano il potere delle loro società per il bene comune”.
(LYNN FORESTER DE ROTSHCHILD)

STANNO TUTTI SCENDENDO IN CAMPO

LA BATTAGLIA FINALE STA PER AVERE INIZIO.

Precedente MIKE POMPEO TWITTA SE' STESSO CHE GIOCA A SCACCHI Successivo GESU' MANDATO PER SALVARE IL MONDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.