KAMALA HARRIS NON ONORA I PATRIOTI

Donald Trump potrà non essere alla Casa Bianca, ma sta ancora facendo sembrare ridicoli Joe Biden e Kamala Harris ogni volta che può. In realtà i due ci riescono benissimo da soli …

Confronta il messaggio del Memorial Day inviato dal Presidente Donald J. Trump con quello inviato da Harris e nota come il Commander celebra le truppe che sono morte combattendo per la nazione contro Harris che pensa che sia semplicemente un lungo weekend …

Lo Statement di Trump:

Leggi alcune delle sue parole, fanno venire i brividi e infondono coraggio guerriero:

“In questo Giorno della Memoria, ricordiamo gli eroi caduti che hanno esalato l’ultimo respiro in difesa della nostra Nazione, delle nostre famiglie, dei nostri cittadini e delle nostre sacre libertà. La profondità della loro devozione, l’acciaio della loro determinazione e la purezza del loro patriottismo non hanno eguali nella storia umana”.

Non ci crederai ma è accaduto:
Kamala Harris ha inviato un semplice Tweet per iniziare il weekend del Memorial Day, ma quel Tweet ha scatenato una tempesta di polemiche.

“Goditi il ​​lungo weekend”, con tanto di lei sorridente.

Questo Tweet è evidente che è più di una semplice leggerezza della Vice-presidente ma è voluto. Ha fatto intendere che non crede nel Memorial Day, intesa come giornata di ricordo per gli eroi di guerra che si sono sacrificati per la Patria.

Ha fatto capire che non crede nella Patria, nella nazione. La mia domanda è:
Se non credi nella tua nazione, perché la vuoi rappresentare? Punti a rappresentare la tua nazione o punti al Potere?

Sappiate che ai Good People questo comportamento non è piaciuto per nulla.
Il Rappresentante della Florida, Byron Donalds, le ha detto questo:

“Come se il tuo disprezzo quotidiano per gli Stati Uniti attraverso la tua incompetenza al nostro confine, le chiamate ad abolire l’ICE, spingendo CRT, e la tua intera carriera in politica non fossero già abbastanza, sei riuscita ad abbassare l’asticella. Il tuo lungo weekend è grazie a coloro che sono morti combattendo per il paese che umìli”.

STAY TUNED

Precedente POSSONO CAMBIARE I DETTAGLI MA IL PIANO NON CAMBIA: INSURRECTION ACT Successivo MELANIA: ABBIAMO IMPARATO LA LEZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.