POSSONO CAMBIARE I DETTAGLI MA IL PIANO NON CAMBIA: INSURRECTION ACT

Il giornalista Cesare Sacchetti sostiene che le fonti militari di alto livello confermano che l’Insurrection Act sarebbe attivo da Gennaio 2021:

“Una fonte militare di alto livello ha confermato alla giornalista americana Laurie Roth come Trump abbia effettivamente firmato il 14 gennaio la legge contro le Insurrezioni”.

Sacchetti prosegue affermando che l’attivazione dell’Insurrection Act sarebbe propedeutica al ritorno alla Casa Bianca di Trump. Quindi Trump avrebbe attivato l’insurrection Act quando ancora (ufficialmente) presidente, poi avesse fatto installare un’ amministazione fantoccio Biden e infine avesse seguito delle tappe di un Piano.

Quindi tutti gli eventi “negativi” che abbiamo visto in questi mesi, sarebbero stati parte del Piano di Trump per tornare alla Casa Bianca. Infatti Sacchetti prosegue dicendo:

“La stessa legge conferma come il Presidente non sia tenuto ad informare il Congresso della firma della legge se la sicurezza nazionale è a rischio. Solo i militari di alto livello lo sanno.
I quattro passaggi sono:
1) operazione GameStop;
2) Evergreen;
3) rimozione delle restrizioni antiCovid;
4) perizie legali e ritorno al potere in via ufficiale.

Ora ci troviamo nella quarta fase. Teniamoci pronti. È l’ultimo atto della guerra tra Trump e il Nuovo Ordine Mondiale”.

Questa è una tesi del giornalista Sacchetti, che, evidentemente, resta un’ipotesi, fino a quando non verrà confermata da qualche patriota di alto livello.
Per 3 punti che elenca Cesare Sacchetti, abbiamo la certezza che dietro ci sia la volontà di Donald J. Trump. Sulla nave Evergreen incagliata nel canale di Suez, non ho abbastanza elementi per confermare che sia stata una scelta di Trump.

Sull’Insurrection Act anche io ho sempre avuto il sospetto che fosse stato attivato e una volta l’ho pure affermato, dato che furono i Generali stessi ad affermarlo. Qui trovate 4 articoli in ordine cronologico da dicembre a gennaio 2021, in cui si parla di attivazione dell’Insurrection Act:

Scrissi a proposito dell’Insurrection Act:
“Quelli che invocavano l’ Insurrection Act (decreto presidenziale che militarizza il paese per attacco avvenuto o prossimo da parte di Governi stranieri), certo non potranno essere smentiti. I militari hanno davvero preso il controllo del Paese (infatti hanno circondato tutte le sedi istituzionali e della Politica)”.

Specificai anche:
“Come se non bastasse, Donald Trump non sarà presente il giorno dell’ Inaugurazione, ma sarà in volo sull’ Air Force One (aereo Presidenziale). Questa è un’ altra cosa molto strana, in quanto è una procedura che i militari applicano per mettere in sicurezza il Presidente in carica, da possibili attacchi fisici alla sua persona. Le fonti “ufficiali” dicono semplicemente che utilizzerà l’ Air Force One per dirigersi a Mar-a-Lago, in Florida.

Perchè Trump non parteciperà alla cerimonia? Erano 152 anni che non capitava che un Presidente uscente disertasse l’inaugurazione…”.

Che Trump abbia un controllo – almeno parziale – dei militari è evidente. La scorta che si porta dietro quando si sposta, la militarizzazione di Mar-a-Lago e il fatto che non viaggi per tutta l’America ma resti fermo solo nelle sue due residenze (Mar-a-Lago e Bedminster) fa sospettare non poco.

Inoltre, come abbiamo sempre ripetuto, è davvero ridicolo che un Presidente che dal 2018 era al corrente che avrebbero attuato delle frodi elettorali contro di lui, non si fosse preparato per tempo.

Trump segue un Piano. Ma come fate a pensare che abbia visto le frodi in atto e li abbia lasciati fare senza correre ai ripari?
Lo capite che li ha fatti finire nella sua trappola?
Noi non conosciamo le tempistiche del suo ritorno ma conosciamo l’esito finale.

Vi ho spiegato che i militari hanno preso il controllo del Paese ma Trump seguirà la strada dei Tribunali e non quella della guerra. E General Flynn ieri lo ha confermato:
“Non c’è alcun motivo per qualsiasi colpo di stato in America, e non ho mai chiesto alcuna azione di quel tipo”.

Fa parte del Piano. Gli Audit sono delle procedure che non si erano mai attuate prima. Gli Audit vanno oltre i riconteggi. Quando ci furono i riconteggi a novembre e dicembre 2020, i Patrioti seguirono le procedure standard che anche altri candidati Presidenti avevano seguito.

Se Trump non fosse in controllo e non avesse un Piano, la Magistratura non avrebbe mai acconsentito agli Audit Forensi dopo che un Presidente ha già giurato.

Non vi sembra un tantino strano?
Non vi sembra che faccia parte di un Piano?
Non vi sembra che, dato che la magistratura non è a favore di Trump, si siano attivati degli ordini esecutivi predisposti dal Commander?

A me sembra davvero tutto evidente. Basti solo ricordare tutte le stranezze durante questa breve presidenza Biden dal giorno dell’inaugurazione (senza saluto militare) ad oggi.

Forse non abbiamo la contezza di alcuni dettagli ma abbiamo ben chiaro il PIANO dei Patrioti.

STAY TUNED

Precedente LA RUSSIA AVVISA JOE BIDEN: STIAMO MONITORANDO LA PERSECUZIONE DEI CITTADINI IMPLICATI IL 6 GENNAIO Successivo KAMALA HARRIS NON ONORA I PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.