STATEMENT DI TRUMP: MEMORIAL DAY

“In questo Memorial Day, ricordiamo gli eroi caduti che hanno tirato gli ultimi respiri in difesa della nostra nazione, delle nostre famiglie, dei nostri cittadini e delle nostre sacre libertà. La profondità della loro devozione, l’acciaio della loro determinazione e la purezza del loro patriottismo non hanno eguali nella storia umana.

Su campi di battaglia lontani, in oceani lontani e in alto nei cieli sopra, hanno affrontato i nostri nemici e hanno dato la loro vita affinché l’America avesse la meglio. Hanno fatto il sacrificio supremo affinché la nostra gente possa vivere in sicurezza e la nostra Nazione possa prosperare in pace. È a causa della loro galanteria che possiamo insieme, come un solo popolo, continuare la nostra ricerca del glorioso destino dell’America.

Dobbiamo tutto ciò che siamo, e tutto ciò che speriamo di essere, a questi eroi senza rivali. La loro memoria e la loro eredità sono immortali. La nostra fedeltà a loro e alle loro famiglie è eterna e perpetua.

I guerrieri americani sono la più grande forza per la giustizia, la pace, la libertà e la sicurezza tra tutte le nazioni che siano mai esistite sulla terra. Dio benedica i nostri soldati, marinai, guardie costiere, aviatori e marines caduti. Li onoriamo oggi, per sempre e sempre”.

President DONALD J. TRUMP
31 Maggio 2021
BEDMINSTER

(In foto il Presidente Donald J. Trump, Memorial Day 2018, abbraccia il figlio di un Marine caduto in guerra) 

Precedente MEMORIAL DAY: IL RICORDO TI RICOLLEGA A QUEL VALORE Successivo VORREBBERO FARE UN ULTERIORE AUDIT IN ARIZONA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.