IL CONTRATTO DI CYBER NINJAS: COME LAVORERANNO

Questo è il contratto stipulato tra Cyber Ninjas e il Senato dell’ Arizona per quanto riguarda il riconteggio dei voti nella Contea di Maricopa. Se fossi interessato a sapere chi sono, leggi questo:

Cyber Ninjas è un’ azienda che si occupa di sicurezza informatica. Dichiara nel contratto che è già stata chiamata da Giudici di altri Stati americani per perizie forensi ed ha grande esperienza con le Macchine Dominion (ecco perché sono stati scelti).

I TEAM

Un Team (Wake Technology Services) di Cyber Ninjas ha già lavorato a fine 2020 in Arizona per segnalare tutti gli elettori registrati che non avevano senso (nomi inventati, deceduti, persone residenti in altri stati). Questo Team ha fatto conteggi manuali anche in Pennsylvania. Questo Team è stato chiamato anche per altre indagini elettorali degli anni passati, collaborando con l’ FBI (altro che società sconosciuta).

Un altro Team di Cyber Ninjas è quello del Sistema di voto elettronico: CyFIR, Digital Discovery & Cyber Ninjas, Analysts.
Questo Team – per analizzare le macchine Dominion – sarà affiancato da altri analisti esterni. Questi qui, non sono dei “tecnici del computer” ma analisti avanzati che verificano le “minacce esterne” (attacchi informatici di Paesi stranieri).

IL METODO

La società andrà ad analizzare ogni area del processo elettorale a fondo per valutare l’ integrità del voto (Un’ analisi maniacale e totale. I Patrioti stanno ricreando il processo elettorale da zero).
L’ analisi sarà superpartes e tutte le prove saranno allegate al rapporto (solo le prove).

– Verranno subito analizzati i registri di 3 distretti e rilevate le anomalie statistiche. In questo modo aggiusteranno il processo di registrazione elettorale in tutto lo Stato;
– Si passerà poi alla fase di riconteggio vera e propria: conteggio manuale e analisi di ogni scheda cartacea (raggi ultravioletti).
– Le schede “provvisorie”, diverse (quindi fraudolente) non compariranno in video per la scansione.

FASE DELL’ ANALISI DEI VOTI ELETTRONICI

In questa Audit che stiamo vedendo sarà presente anche l’ analisi del conteggio elettronico di DOMINION (grossi guai in arrivo per loro).
Questo sarà fatto solo per i dati di Maricopa.
– Analizzeranno il Server del Database (computer centrale) e tutti i Client (computer collegati) di Maricopa.
– Ispezione unità flash/Usb
– Ispezione di possibile utilizzo di modem, cellulari, schede wifi o altre tecnologie che potrebbero essere utilizzate per collegare i sistemi ad Internet. Come sappiamo altre tecnologie le hanno già utilizzate. Lo trovate in questo articolo:


– Revisione dei Tabultori
– Revisione delle immagini delle schede elettorali scansionate.

FASE FINALE

I dati certificati forniti dallo Stato dell’ Arizona (quindi i dati “attesi”) saranno confrontati con i dati che loro hanno ottenuto col riconteggio.
Presenteranno il rapporto finale. Con l’ evidenza delle incongruenze dimostrate.

In più nel contratto Cyber Ninjas precisa che ha dei metodi di analisi innovativi che sono di sua proprietà intellettuale, quindi non saranno rivelati al cliente.

Ora capiamo perchè I DEMOCRATICI sono nel panico.
Non ne usciranno vivi da questa storia.

Questi sono dei professionisti e fanno dannatamente sul serio.
I Patrioti lavorano bene.

ABBI FEDE, alla fine il bene vince.

STAY TUNED

Precedente MILITARI FANNO IRRUZIONE NELL' UFFICIO DEL PRESIDENTE IRANIANO HASSAN ROUHANI Successivo TWITTER E' PRECIPITATO LO CONFERMA TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.