MILITARI FANNO IRRUZIONE NELL’ UFFICIO DEL PRESIDENTE IRANIANO HASSAN ROUHANI

La storia dell’ ex Segretario di Stato John Kerry (terza carica degli Stati Uniti dopo Joe Biden e Barack Obama) che ha fornito segreti israeliani agli iraniani ed ha agito sottobanco durante l’ amministrazione Trump è su tutti i giornali.

Bene, queste sono cose molto serie. Se fossero confermate (ci sono le intercettazioni ma usiamo il periodo ipotetico) si parlerebbe di alto tradimento.
I militari americani su questo non scherzano…e nemmeno i Patrioti.

Ultima notizia:

IranWire, citando “fonti informate”, riferisce che agenti dell’IRGC Intelligence Organization hanno fatto irruzione negli uffici del presidente Hassan Rouhani e del ministro degli Esteri Zarif, e dopo un “breve alterco” hanno confiscato “alcuni documenti”.

John Kerry, terza carica dello Stato è direttamente collegato a Joe Biden e Barack Obama. Joe Biden attuale Presidente degli Stati Uniti è collegato a Kamala Harris, la quale è collegata a Hillary Clinton.
Quando si iniziano a fare nomi di alto profilo, vuol dire che è cominciato lo spettacolo.

I MILITARI SONO CON LUI

QUI SALTA TUTTO…MA PER DAVVERO.

(In foto il General Mark Milley, attuale Joint Chiefs Chairman, nominato dal Presidente Donald J. Trump, è per legge l’ufficiale di rango più elevato delle forze armate statunitensi).

Precedente LA STRATEGIA E' MOLTO SEMPLICE: BASTANO 3 STATI PER RIBALTARE LE ELEZIONI Successivo IL CONTRATTO DI CYBER NINJAS: COME LAVORERANNO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.