L’ HARDWARE DELLE MACCHINE DOMINION

Sebbene tutta l’attenzione sia stata concentrata sulla manipolazione dei risultati delle elezioni tramite software, è stata prestata pochissima attenzione all’hardware. Il malware può essere incorporato sia nell’hardware che nel software. Ecco perché la seguente scoperta portata alla luce dall’avvocato Matt DePerno durante la sua indagine sulla frode elettorale della contea di Antrim è così importante.

COSA E’ STATO SCOPERTO?

È stato rilevato che la macchina per il voto ES&S DS200 aveva un Modem Chip Telit LE910-SV1 installato sulla sua scheda madre.

Il Chip utilizzava una scheda SIM Verizon commerciale con una configurazione APN (Access Point Name) specifica per il provisioning ES&S DS200.

COSA FA IL CHIP MODEM Telit LE910-SV1?

– Abilita la comunicazione tra le apparecchiature del sistema di votazione e i server delle elezioni.
– Progettato per funzionare su una rete privata virtuale.
– I test hanno rivelato che la stessa scheda SIM potrebbe essere utilizzata in un dispositivo hotspot wireless separato.
– Questo dispositivo potrebbe quindi unirsi allo stesso APN delle macchine per il voto ES&S.

PERCHE’ QUESTO E’ IMPORTANTE?

(Le apparecchiature ES&S sono utilizzate in otto contee del Michigan: Alcona, Bay, Emmet, Grand Traverse, Kalamazoo, Macomb, Mason, Roscommon).

– Dimostra che i computer possono essere collegati a Internet senza alcuna connessione ethernet o modem esterno distinguibile.

– Chiunque abbia accesso a qualsiasi scheda SIM potrebbe avere un accesso preprogrammato all’APN.
– Dimostra come i sistemi di voto elettronico potrebbero essere collegati a Internet con il minimo rischio di essere scoperti.

LA DIFFUSIONE DELLA VERITA’ CONTINUA

STAY TUNED

(In foto Scheda madre ESS DS200 con chip modem Telit LE910-SV1

Precedente TRUMP COIN Successivo TRUMP: ACCUMULATE I VERI TESORI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.