IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE DI BIDEN NEL MIRINO

L’indagine di John Durham procede e adesso cominciano a venire fuori i nomi di alto livello incriminati. Il famoso Russiagate, in cui i Democrats accusarono Trump di aver fatto accordi segreti con la Russia, potrebbe essere una montatura, una vera e propria cospirazione per incastrare il Presidente degli Stati Uniti eletto, Donald J. Trump.

Sappiamo che per l’alto tradimento, non c’è giudizio, ma la Pena capitale.

A quanto pare sembra che a preparare questa cospirazione (Colpo di Stato), sia stato un giro di persone collegate all’ex Segretario di Stato, Hillary Clinton. Il suo nome non è stato ancora fatto esplicitamente, ma dopo il suo avvocato, Sussman, implicato, esce fuori il nome di un altro pezzo da novanta: Jake Sullivan.

Chi è Sullivan?
Otto anni fa, fu una missione segreta a lanciare la carriera del giovane Jake Sullivan. L’uomo, oggi scelto da Joe Biden come Consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, aveva appena 37 anni quando fu spedito dal presidente Barack Obama ad incontrare gli emissari del governo di Teheran, Iran.

Il giurista 44enne Sullivan durante la campagna elettorale 2020, è apparso spesso in televisione per enunciare quella che sarebbe stata la strategia degli Usa sullo scenario globale: mandare in soffitta l’“America First” trumpiana, sarebbe tornata prepotentemente la vocazione multilaterale degli Stati Uniti, il tema dei cambiamenti climatici, il rapporto con le Nazioni Unite, il commercio internazionale e gli accordi sugli armamenti, passando – appunto – anche dall’intesa sul nucleare iraniano, dal quale Trump uscì unilateralmente nel 2018.

Con Sussman, John Durham ha incriminato qualcuno che crede abbia nascosto intenzionalmente il ruolo della campagna di Clinton nel creare e spingere lo scandalo Alfa-Bank.

In testimonianza al Congresso, Jake Sullivan ha anche insistito sul fatto che non sapeva che lo scandalo Alfa Bank fosse opera di un avvocato di Clinton (Sussman) e di persone associate alla campagna.

GIRO DI VITE

Ricordo che mentire al Congresso degli Stati Uniti è severamente punito…

STAY TUNED

Precedente IL PORTO DI GENOVA SI UNISCE A TRIESTE Successivo SCOPERTO CHI HA COLLEGATO TRUMP AI RUSSI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.