l’INDAGINE DI JOHN DURHAM E’ PIU’ POTENTE DEL PREVISTO

Finalmente viene fuori il vero lavoro che sta facendo l’ex procuratore aggiunto John Durham. “Dove diavolo è John Durham?” chiedeva Trump nelle interviste…
Non stanno indagando solo un avvocato collegato ad Hillary Clinton. Stanno andando molto molto oltre. Stanno risalendo al Cuore del Sistema.
Hanno raggiunto la palude e i nomi grossi stanno iniziando a provare la paura vera. Quella che non hanno mai provato in vita loro.

Kashyap Pramod Patel è un avvocato americano ed ex funzionario del governo. Ha servito come capo dello staff del Segretario alla Difesa degli Stati Uniti ad interim sotto il presidente Donald Trump. E’ stato membro del National Security Council. E’ un fedelissimo di Trump!

Kash Patel è stato intervistato da Maria Bartiromo, in merito al capo d’imputazione nei confronti dell’avvocato della campagna di Hillary Clinton 2016, Sussmann.

Patel spiega come il capo di accusa, parla chiaramente di un’indagine su un’associazione a delinquere (conspiracy) che coinvolge il Comitato Nazionale Democratico, Hillary Clinton, gli studi Perkins Coie e Fusion GPS, e professionisti del settore IT.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

(in foto President Trump e Mr Kash Patel)

Precedente MARK ZUCKERBERG NON E' IL CATTIVO DI BIG TECH: LO STANNO PRENDENDO DI MIRA Successivo RESTA FERMO: LA BATTAGLIA SEMBRA PERSA MA NON E' COSI'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.