I TALEBANI ARRESTANO UN TRAFFICANTE DI ESSERI UMANI IN AFGHANISTAN

Sono “cattivi”, “sessisti”, “radicali”, “nazionalisti” ma fanno rispettare la legge.

Inoltre sono uomini cresciuti sul proprio territorio, non dignitari stranieri messi come fantocci per gestire un impero coloniale.

Piccole differenze…

Già avevamo detto che la svolta Talebana in Afghanistan non era scontato che fosse una tragedia umanitaria.

I Fake News Media hanno sempre insistito sul descrivere i talebani come feroci e terroristi. Li hanno incolpati praticamente di tutto in Medio Oriente, anche sulle cose che non c’entravano nulla. Quando i Fake News Media insistono nel dire che qualcuno è cattivo, si ha sempre il sospetto che sia il contrario.

Vedi Trump, vedi Putin.
Eppure Trump aveva trattato con i Leader Talebani proprio per ristabilire la sovranità e la pace in Afghanistan. Se Trump li avesse visti come terroristi, non sarebbe mai sceso a patti con loro. Forse non è come i Lame Media la descrivono. Pensa facile…

Guarda come i Lame Media descrivono la “Pandemia”. C’è da mettersi le mani nei capelli, la vergogna e il disservizio che stanno dando ai popoli. Per fortuna molti di loro stanno chiudendo. E speriamo tanti altri.
Per fortuna la gente adesso si informa da internet e non segue più i Lame Media, a parte qualche lobotomizzato col moccolo al naso.

Ci godiamo la loro distruzione e attendiamo l’arrivo del Social di Trump, che restituirà corrette informazioni e libertà di espressione.
Potrai parlare di siero magico o di aborto, senza essere messo in croce dal Circo Mediatico.

Uno degli aspetti fondamentali dell’arrivo dei Talebani, era quello di aver tolto ai nemici dei popoli campi coltivati di papaveri e la produzione mondiale di oppiacei.

“Sono Fake News” dicevano i diversamente informati che vengono a disturbare sotto la Pagina.

Ecco le novità, i Talebani stanno lavorando bene:

“Un trafficante di esseri umani è stato arrestato oggi dai talebani, secondo funzionari afgani. L’uomo avrebbe venduto dozzine di donne nel nord dell’Afghanistan, ingannandole facendole credere che si sarebbero sposate per soldi, con la promessa di una vita facile.

Il trafficante è stato arrestato lunedì nella provincia di Jowzjan, ha detto ai giornalisti Damullah Seraj, capo della polizia provinciale afghana.

“Siamo ancora nelle fasi iniziali delle indagini. Speriamo di saperne di più su questo caso in seguito”, ha detto.

I talebani stanno reprimendo il traffico di droga e di esseri umani, nel tentativo di fornire maggiore stabilità agli afghani dopo la guerra decennale che gli Stati Uniti hanno condotto nel paese. Si sono concentrati in particolare sul contenimento di rapine e rapimenti nelle grandi città dell’Afghanistan”.

Smettila di credere alle balle e non ti distrarre, i Fake News Media portano in casa una guerra cognitiva, mentale. Sempre di guerra parliamo.
Una volta che ti hanno spappolato il cervello, diventa difficile ricomporlo:

– Usa il tuo ragionamento
– Abbi Fede
– Informati in maniera alternativa
– Datti la possibilità che sia il contrario di quello che raccontano i Fake News Media
– Unisci i puntini.

STAY TUNED

(In foto la delegazione talebana incontra Putin in Russia) 

Precedente TRUMP INVITA LA COMMISSIONE DEL PREMIO PULITZER A REVOCARE I PREMI AL WASHINGTON POST, NEW YORK TIMES Successivo GERMANIA NUOVE REGOLE: SOGLIE ED INDICI PER ARRIVARE AL LOCKDOWN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.