I REPUBBLICANI PRONTI AD ELEGGERE NUOVI LEADER

Dopo i potenti Statement del Presidente Trump contro i traditori repubblicani, si stanno tenendo convenction in tutto il Paese, preludio all’ espulsione dei leader e alla nomina di nuovi.

I rappresentanti repubblicani dei Firebrand, Matt Gaetz e Marjorie Taylor Greene, hanno tenuto il primo evento del loro “America First Tour” venerdì.

La manifestazione si è svolta a The Villages, in Florida, l’enorme comunità di pensionati conosciuta come una roccaforte di Trump.

l leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy, sotto la pressione dell’ala populista del GOP, dovrebbe chiamare un voto la prossima settimana per estromettere la deputata Liz Cheney dalla leadership.

“Quando l’opinione fondamentale di qualcuno è che non abbiamo bisogno di lavorare sull’integrità elettorale, non dobbiamo preoccuparci della crisi al confine, potremmo trovare altri quattro paesi da invadere domani prima dell’ora di pranzo – quella persona non dovrebbe essere il portavoce del Partito Repubblicano”, ha detto Gaetz di Cheney.

Conclude Gaetz:
“Non è più la squadra blu contro la squadra rossa [Democratici contro Repubblicani] in politica. È l’establishment contro il resto di noi!”

(In foto Matt Gaetz e Trump)

Precedente NUOVE SCOPERTE DELL' AVVOCATO DEPERNO SULLE FRODI IN MICHIGAN Successivo LA VICENDA FACEBOOK-TRUMP NON E' ANCORA CONCLUSA: PARLA IL CO-PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.