NUOVE SCOPERTE DELL’ AVVOCATO DEPERNO SULLE FRODI IN MICHIGAN

L’ avvocato Matt DePerno si sta occupando delle frodi elettorali di novembre 2020 in Michigan. Vi ricordo anche che il giudice ha già consentito al denunciante, Bailey, e al suo avvocato, Matthew DePerno, di far eseguire a una terza parte un esame forense dell’attrezzatura del Dominion Voting Systems della contea di Antrim.

Dominion è stato già decifrato:

DePerno in questi giorni ha scoperto altre cose interessanti.

Secondo Matthew DePerno, che rappresenta William Bailey, residente nella contea di Antrim, un riconteggio a dicembre ha totalizzato 15.962 voti, ma solo 14.901 voti sono stati mostrati nel database del segretario di stato del Michigan, il che significa che 1.061 non esistono nelle liste elettorali.

Questa presunta scoperta di “voti fantasma”, ha scritto DePerno in un recente documento, supporta la necessità di una verifica dei risultati della contea.

Altre irregolarità che meritano uno sguardo più attento, secondo DePerno, sono i dati che mostrano un’affluenza alle urne vicina al 100% (statisticamente impossibile) tra gli elettori di età compresa tra 65 e 80 anni e 1 voto su 5 inviato alle caselle postali.

Precedente ENDORSEMENT DI TRUMP PER IL TEXAS Successivo I REPUBBLICANI PRONTI AD ELEGGERE NUOVI LEADER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.