HUNTER BIDEN ESPOSTO SUI BIOLAB IN UCRAINA

Pare che ci sia anche Hunter Biden, e quindi Joe Biden, dietro i finanziamenti dei Biolab. in Ucraina. Questo significa anche che Joe, presidente degli Stati Uniti, c’è dentro fino al collo. Ditemi come faranno ad uscirne da questa storia. Il ritorno di Trump si avvicina:

“La società di Hunter Biden – Rosemont Seneca – ha fornito capitale per le aziende dietro la creazione di Biolab. in Ucraina. Martedì abbiamo sentito dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che c’erano Biolab. statunitensi in Ucraina. Poi mercoledì il regime di Biden ha fatto marcia indietro e ha insistito sul fatto che in Ucraina non c’erano Biolab. finanziati dagli Stati Uniti. Ci sono documenti che dimostrano che gli Stati Uniti stavano finanziando molti dei Biolab. che hanno creato in Ucraina per studiare agenti patogeni potenzialmente pericolosi.

Potrebbe essere perché l’azienda di Hunter Biden – Rosemont Seneca – stava finanziando le aziende coinvolte nella costruzione di questi laboratori in Ucraina e sentivano che questo non era qualcosa che volevano che il popolo americano sapesse. Abbiamo anche individuato una serie di documenti dalla Wayback Machine (il che significa che sono stati da allora cancellati da Internet) che mostrano il Dipartimento della Difesa che investe nella creazione di Biolab. in Ucraina con l’aiuto della società Black & Veatch”.

(Fonte Thegatewaypundit)

Precedente VLADIMIR PUTIN: L'AUMENTO DEI PREZZI E' COLPA VOSTRA Successivo TRUTH SOCIAL: DEVIN NUNES PARLA DEL SOCIAL IN TEST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.