TRUTH SOCIAL: DEVIN NUNES PARLA DEL SOCIAL IN TEST

Truth Social è attivo per alcuni utenti. Il Competitor del Social è considerato Twitter.

CONFRONTO:

Con un vantaggio di 15 anni, Twitter ha circa 396 milioni di utenti in tutto il mondo e circa 37 milioni di loro sono attivi quotidianamente negli Stati Uniti. Quest’ultimo è in calo rispetto a oltre 60 milioni nel 2019. Truth Social attualmente vanta una micro-frazione di quel pubblico.

Sebbene il team dei media di Trump non abbia annunciato alcun numero, si ritiene che Truth Social abbia meno di 1 milione di utenti a bordo e più del doppio del totale in attesa di andare avanti nelle prime settimane di lancio graduale e test. Prevede di aprirsi a tutti gli utenti entro la fine del mese.

Nunes, la cui intervista a Just the News è stata una delle sue rare apparizioni sui media durante il lancio, ha affermato che un altro dei primi successi chiave di Truth Social è stata la sua capacità di verificare che gli utenti siano persone reali e di eliminare i robot.

“Quello che stai vedendo non è solo che abbiamo utenti reali che sono persone reali, ma non abbiamo nemmeno quello che vedi sulle altre piattaforme”, ha detto. “E sono bot che girano ovunque, dove qualcuno controlla 50 bot, 100 bot e sporcano la tua sequenza temporale con immondizia. Non lo vedi sulla nostra piattaforma”.

I rapidi progressi di Truth Social arrivano quando una nuova era in cui i dirigenti tecnologici creano piattaforme come Rumble per rivaleggiare con YouTube e CloutHub per rivaleggiare con Facebook con un impegno più forte per la libertà di parola e la promessa di evitare il tipo di censura che è diventata ampia su Twitter, Facebook e YouTube .

I principali giornalisti mainstream stanno prendendo atto del nuovo ecosistema.

Quando il nuovo film di Oliver Stone “Ukraine on Fire” è stato rimosso da YouTube, Rumble lo ha accettato e ha attirato rapidamente centinaia di migliaia di spettatori in una mossa.

Precedente HUNTER BIDEN ESPOSTO SUI BIOLAB IN UCRAINA Successivo TRUMP ANCORA CENSURATO SU YOUTUBE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.