VLADIMIR PUTIN: L’AUMENTO DEI PREZZI E’ COLPA VOSTRA

VLADIMIR PUTIN: LA COLPA E’ VOSTRA

Il Presidente russo Vladimir Putin ha chiarito una volta per tutte la questione energetica.
I Fake News Media e i nostri politici inadempienti e renitenti accusano la Russia per gli aumenti dei prezzi. Come abbiamo detto più volte, la guerra russo-ucraina è un ottimo pretesto per i politici occidentali per non risultare responsabili agli occhi delle popolazioni (dormienti).

Nonostante la guerra e le sanzioni potentissime che l’occidente ha scagliato sulla Russia, Putin non ha ridotto nemmeno di un metro cubo le forniture di gas all’Occidente:

“Vorrei sottolineare ancora una volta che stiamo adempiendo a tutti i nostri obblighi nel campo dell’approvvigionamento energetico”. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con l’esecutivo.

Riguardo l’aumento dei prezzi dell’energia, il presidente russo ha quindi affermato che “nei Paesi occidentali i prezzi stanno aumentando a causa dei loro stessi errori di calcolo, non per colpa della Russia. Anche il sistema di trasporto del gas dell’Ucraina è caricato al 100 per cento in base ai nostri contratti”.

E’ forse l’Occidente che non vuole il gas russo e accusa Putin di non fornirlo.

Anche negli Stati Uniti il Governo federale sta tentando di montare un “caso” russo. I Prezzi in Usa sono in aumento da gennaio 2021 (proprio quando è entrato in scena Joe Biden) e da allora non hanno fatto che aumentare. Joe Biden prima diceva “è colpa della Pandemia”, adesso dice “l’aumento dei prezzi è colpa di Putin”. Mai una volta che dica la verità. Inoltre come è possibile che la colpa dell’aumento dei Prezzi sia di Putin se gli Usa dalla Russia importano pochissimi idrocarburi?

Riguardo al recente annuncio del presidente Usa Joe Biden sul blocco delle importazioni del petrolio e del gas russo, il presidente Putin ha affermato che “gli Stati Uniti stanno cercando di ingannare la propria popolazione, nascondendosi dietro la Russia, poiché la fornitura di petrolio russo al mercato statunitense è trascurabile. Le forniture di petrolio russo al mercato statunitense non superano il 3 per cento, si tratta di una quantità trascurabile ed i loro prezzi stanno crescendo”. Secondo lui né la Russia, né il divieto di importazione di petrolio russo hanno a che fare con gli incrementi delle quotazioni del greggio.

Infine Putin svergogna totalmente l’amministrazione Biden perché afferma che pur di fare un torto alla Russia, gli Stati Uniti si stanno rivolgendo a paesi che fino al giorno prima erano considerati “nemici”.

“Gli Stati Uniti stanno cercando di firmare contratti sulle risorse energetiche sia con l’Iran che con il Venezuela, contro i quali la stessa Washington ha precedentemente imposto sanzioni illegittime”.

Putin sta svergognando il mondo, in particolare l’Occidente. Tutte le pecche stanno venendo Esposte. Adesso le popolazioni devono svegliarsi e smetterla di puntare il dito sulla Russia, rigirandolo sui propri leader.

E’ TEMPO DI VERITA’

STAY TUNED

Precedente TRUMP: AIUTATEMI AD AGGIORNARE IL NUOVO TRUMP FORCE ONE Successivo HUNTER BIDEN ESPOSTO SUI BIOLAB IN UCRAINA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.