FAIDE INTERNE NEL TEAM DI COMUNICAZIONE DELLA CASA BIANCA

Nell’ amministrazione Biden-Harris va tutto a gonfie vele:

Il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha ammesso che vi è una faida interna tra lei e il direttore delle comunicazioni di Biden, Kate Bedingfield.

Ci sono alcune divisioni silenziose all’interno del team di comunicazione di Biden.
Si dividono tra i cosiddetti “Bedingfield people” – per lo più quelli che facevano parte del personale delle primarie di Biden del 2020 – e “Psaki people” – coloro che non erano particolarmente vicini a Bedingfield durante la campagna e / o servivano con il l’attuale addetto stampa durante l’era Obama.

Al di là di queste liti tra scolaretti dell’ asilo (i Patrioti una roba del genere non se la sarebbero mai potuta permettere), un’altra stranezza di questa debole amministrazione è la seguente:

La Segretaria della Casa Bianca Psaki non ha partecipato alla Campagna elettorale di Biden. E’ come se l’ avessero calata dall’ alto una volta eletto Joe Biden.
Questa stranezza non avveniva dal 1989, quando GEORGE HW BUSH mantenne la Segretaria stampa di Ronald Reagan, Marlin Fitzwater.

STAY TUNED

Precedente I POPOLI E IL POTERE POLITICO: IL SIONISMO E' UN' IDEOLOGIA Successivo JOE BIDEN UN CATTOLICO PRO ABORTO ALLA CASA BIANCA: CONFRONTO CON TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.