IL RAPPORTO ELETTORALE DELLA CONTEA DI MARICOPA

Il documento che vedete sopra è il vero rapporto elettorale della contea di Maricopa, E’ del tutto differente da quello che i media hanno dichiarato. Leggete cosa c’è scritto nel rapporto.

“57.354 schede con seri problemi sono state identificate nel corso della perizia. Questi problemi riguardano registrazione elettorale impropria, voti impropri e diverse differenze numeriche nella registrazione. Questa è una stima contenuta, perchè sono stati identificati problemi che non sono stati quantificati pienamente e inclusi nel totale, in quello che potrebbe risultare probabilmente in un numero molto più alto di schede irregolari. Sono state riscontrate ulteriori anomali: registrazioni retrodatate, registrazioni multiple legate allo stesso elettore, elettori privi di informazioni anagrafiche in un database commerciale, e difetti di stampa che rendono migliaia di schede come sospette. Nelle elezioni presidenziali del 2020, il margine di vittoria è stato solamente di 10.457 voti, una piccola frazione dei 57.734 voti con le anomalie note. Quindi un numero sei volte tanto il margine di vittoria nella corsa presidenziale e superiore al margine di vittoria in altre elezioni. Basandoci su questi elementi fattuali, l’elezione non avrebbe dovuto essere certificata, e i risultati riportati non sono affidabili.”

Questo non è un rapporto. E’ un epitaffio scritto sulla tomba del colpo di Stato elettorale contro Trump. Ora è finita. Il meccanismo che si metterà in moto travolgerà il deep state. La prima tessera del domino è caduta. Ora verranno tutte le altre.

(CESARE SACCHETTI)

Precedente DONALD J. TRUMP RIVELA I VERI NUMERI SU MARICOPA Successivo ARRIVANO A CALDO LE DICHIARAZIONI UFFICIALI DEL PROCURATORE GENERALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.