MELANIA STA PARLANDO DEL PIANO

E’ incredibile ma vero, in questo periodo chi parla maggiormente del Piano è proprio la First Lady Melania Trump. Mentre il Presidente si occupa, con Statement molto potenti, di comunicare ai Patrioti tutte le rimozioni di ruolo e le nuove aggiunte, la First Lady parla del Piano.

Il Piano è il Piano Divino. Noi sappiamo che agisce e ne conosciamo solo una parte.
Come posso fare per conoscerlo?
Comincia a non leggere più i Fake News Media.

La prima grande separazione è mentale. Se credi davvero a tutto ma proprio a tutto quello che ti viene propinato, allora sei al livello base.

Sarà difficile per me solo convincerti che le frodi potrebbero essere reali. Sarà difficile per me convincerti che Donald Trump ha delle doti straordinarie. Per te sarà semplicemente un tizio biondo che dice cose. Qui allora non hai da imparare nulla e io non posso insegnarti nulla.

Se invece hai superato quella fase di creduloneria, hai sviluppato un minimo di discernimento, sei in grado di discriminare il Media che dice il Vero dal Media che dice il falso, allora benvenuto a bordo, qui abbiamo tanto da fare.

Ti accorgi che le cose non accadono proprio a caso, che Donald Trump segue un Piano. Che non può permettersi di fare delle cose a caso contro un nemico estremamente organizzato.

E’ una scala di valori. A chi sa fare di più, gli viene affidata una parte maggiore del Piano.
Chi sta in basso conosce poco e niente del Piano.
Chi sta ancora più in basso non conosce proprio l’ esistenza del Piano.

Posso però dirti una cosa certa: il Piano è divino.
E’ una creazione troppo complessa per essere concepita da una mente umana. E’ perfetto, perché è organico. Rispetta il libero arbitrio, rispetta le persone. Quando viene presa una decisione lo si fa calcolando i minimi danni.

Tu comunque la fai, nella vita sbagli. Il Piano non sbaglia, ed è incredibile: “A chi ha sarà dato ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha”. Una frase del genere la può dire solo Dio. Nessuno è in grado di sapere a chi è giusto togliere e quanto sia giusto togliere.
Nessuno è in grado di stabilire la giusta pena in base alle colpe e il giusto premio in base ai meriti.

Quante volte a lavoro vi siete arrabbiati perché è stato premiato dal capo uno che aveva fatto meno di voi?
Ma il vostro Capo non è Dio. Dio è perfetto.
Il Piano è perfetto. Dio ha la chiave per ogni problema.

Affidarsi al Piano significa fidarsi di Dio. Il Piano non lo conoscerai mai tutto. Mettiti l’ Animo in Pace. Accetta di unirti agli uomini di Buona Volontà e di fare la tua parte. Abbi Fede nella bontà del Piano. Ai compiti difficili ci pensano i Patrioti di alto livello.

Queste le parole di Melania:

“Dio ha sempre qualcosa per te, una chiave per ogni problema, una luce per ogni ombra, un sollievo per ogni dolore e un piano per ogni domani”.

MELANIA TRUMP (25 Maggio 2021)

Precedente CHINA VIRUS Successivo IL TRIBUNALE RUSSO MULTA FACEBOOK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.