LE AZIENDE SI TRASFERISCONO: STANNO SPOSTANDO LA CAPITALE?

General Michael Flynn ha appena acquistato una casa nel sud della Florida, nella quale si è trasferito con la sua famiglia.

Continuo a ripetervi che la Florida è un posto davvero “caldo” e non per il clima. Mentre continuano a rosicchiare potere al Governo federale e smantellare Washington DC, la Florida diventa luogo ambito.

Perché Michael Flynn (Futuro membro di alto livello della seconda amministrazione Trump) si compra una casa in Florida? Gli piacciono i coccodrilli?

Ve lo stanno dicendo in tutti i modi che stanno spostando la Capitale. Non vi dico di crederci, ma almeno date una possibilità a questa ipotesi.
Come vi ho detto, male che andrà, la Capitale resterà formalmente a Washington DC, ma gli Usa diventeranno una Confederazione (ogni Stato farà da sé). Io, vedendo gli ultimi svolgimenti, propendo per uno spostamento drastico di Capitale in Florida o addirittura di una divisione in 2 degli Usa (due Capitali e due Presidenti).

Eppure anche le multinazionali hanno scelto con chi stare. Non sono mica fessi. E’ vero che molti di loro sono al servizio dei nemici dei popoli, ma è anche vero che le tasse non le vogliono pagare. Hanno deciso di lasciare la California (attuale quartier generale dei nemici dei Popoli) per spostarsi negli stati dei Patrioti.

– Infatti Oracle ha deciso di spostare il suo quartier generale ad Austin in Texas.
Oracle è l’ azienda che si sta occupando di organizzare la vigilanza sanitaria mondiale. Qui trovate l’ articolo:

– Hewlett Packard Enterprise (HPE) a Houston (Texas)
– Tesla, Elon Musk, che ha litigato con la California per questioni di attinenti alla forza lavoro durante le restrizioni pandemiche, e ha recentemente annunciato che si trasferirà da Los Angeles al Texas.

E’ vero, molte sedi sono ancora sulla West coast e allora perché si sono trasferiti dai Patrioti?
Come chiarisce Scott Rosenberg di Axios: “Le aziende non stanno chiudendo i loro uffici in California. Hanno semplicemente cambiato i loro indirizzi legali in parte per sfuggire alle tasse e ai regolamenti dello Stato”.

CONTINUA A SOGNARE, NON STA SUCCEDENDO NULLA.

(città di Largo, Florida)

Precedente L' INQUIETANTE MODELLO CALIFORNIA Successivo SE SEI GIUNTO FINO A QUI...SCOPRIAMO UNA NUOVA PARTE DEL PIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.