L’ AZIENDA CHE CONTROLLERA’ TUTTI I DATI SANITARI

La pandemia ha fatto ottenere al CEO di Oracle, Larry Ellison, quello che aveva rincorso per decenni – il potere di gestire le nostre informazioni mediche, finanziarie e personali.

Larry Ellison gestirà tutti i dati medici, finanziari e personali dei cittadini americani, permettendo la nascita di una sorta di Grande Fratello che monitora e traccia i nostri movimenti, acquisti, preferenze e vulnerabilità.

Il 15 dicembre, Oracle, la compagnia tecnologica fondata nel 1977 con l’aiuto della CIA, ha annunciato in una conferenza stampa che «fungerà da archivio centrale per il CDC (Centro di Controllo e Prevenzione) per tutti i dati vaccinali americani».

Donald Trump per la distribuzione dei vaccini in Usa ha lanciato a fine 2020 l’ operazione “Warp Speed”. Il direttore dell’Operazione Warp Speed, Moncef Slaoui, in un’ intervista al Wall Street Journal confermò la creazione di questo mega-archivio per la vigilanza sanitaria (e non solo) della popolazione:

«il sistema di tracciamento dovrà essere “estremamente preciso” per garantire che ogni paziente riceva due dosi dello stesso vaccino e che vengano sottoposti a controlli per gli effetti negativi sulla salute. L’Operazione Warp Speed ha selezionato la compagnia di distribuzione di farmaci McKesson e gli operatori cloud Google e Oracle per raccogliere e tracciare i dati sulle vaccinazioni».

(In foto il Fondatore e Ceo di Oracle, Larry Ellison)

Precedente SECONDO ALCUNI ANALISTI ANCHE LA CINA SAREBBE NEI GUAI ECONOMICI Successivo LA MORTALITA' OGNI 100MILA ABITANTI AGGIORNATA AL 18 GENNAIO 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.