L’ INQUIETANTE MODELLO CALIFORNIA

Leggi bene queste linee guida dello Stato Democratico, in mano ai nemici dei popoli.

L’ obiettivo sarà quello di estendere questo modello comportamentale a tutte le altre nazioni. E’ lo stesso schema che si applica per gli animali degli zoo. Leggiamo pure “il progresso”.

Mentre attualmente chiuso, Disneyland ha annunciato piani per riaprire il 30 aprile per la prima volta in più di un anno.

Vuoi andare a Disneyland e non sei residente? Solo se vaccinato.

La California Attractions and Parks Association (CAPA), un’associazione statale che rappresenta l’industria dei parchi di divertimento permanenti, ha detto che l’addendum permetterà ai parchi a tema la possibilità di permettere agli ospiti fuori dallo stato.

Anche se Disneyland deve ancora dire se accetterà gli ospiti fuori dallo stato secondo le nuove regole, l’idea non è piaciuta ad alcuni frequentatori del parco.

Le linee guida del BLUEPRINT FOR A SAFER ECONOMY della California sono state aggiornate il 19 aprile con un addendum che recita:

“Le persone completamente vaccinate provenienti da un altro stato possono visitare o partecipare ad attività o eventi che erano limitati ai visitatori dello stato.

Lo stato sta anche permettendo ai luoghi di intrattenimento, come le sale da concerto, di aumentare la capacità a condizione che i partecipanti forniscano la prova della vaccinazione o risultati negativi del test COVID-19.

I locali che operano sotto tali linee guida riceveranno un “bonus di capacità”. I locali al chiuso saranno autorizzati ad aumentare la capacità di un ulteriore 50%, fino ad un massimo del 50% della capacità totale del locale.

Per utilizzare il bonus di capacità, le sedi devono anche separare i partecipanti per stato di vaccinazione. I completamente vaccinati saranno collocati in una sezione in cui non è richiesto il distacco fisico. I partecipanti che sono risultati non vaccinati saranno tenuti a sedersi insieme in un’altra sezione.

Le schede dei vaccini o una foto delle schede di vaccinazione sono accettate come prova di vaccinazione.

I partecipanti sono considerati completamente vaccinati due settimane dopo la loro seconda dose”.

In sostanza la California sta introducendo un modello di ghettizzazione della società:

I vaccinati potranno fare tutte le cose in maniera normale – anche senza distanziamento.

I non vaccinati per ora si collocheranno in altre aree dei locali o in altri locali, successivamente (vedrete) gli sarà proprio impedito di partecipare alle attività.

Per incoraggiare gli esercenti a far entrare solo vaccinati, lo Stato della California li premierà aumentando la capacità del locale. Quindi li ricatterà moralmente col denaro. Ovviamente molti esercenti per guadagnare di più, accetteranno il ricatto.Accadrà anche che i non vaccinati, pur di non essere ghettizzati e partecipare normalmente alla vita sociale, si vaccineranno. Anche questo è un ricatto morale.Inutile dirvi che se il modello California sarà imposto in Europa (e non vedo perché non dovrebbero imporlo) questo porterà ad un totale stravolgimento della nostra società.

STAY TUNED

Precedente ARCA DI NOE': 40 GIORNI E 40 NOTTI PER MARICOPA Successivo LE AZIENDE SI TRASFERISCONO: STANNO SPOSTANDO LA CAPITALE?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.