UCRAINA: I NEMICI DEI POPOLI S’INCARTANO CON LA LORO NARRAZIONE

Sappiamo che i Fake News Media bollano come “Fake News” tutto ciò che difende la Russia. La Fake News sono loro e stanno facendo un grosso disservizio alle popolazioni, narrando cose che non esistono. Ospedali bombardati, bambini morti, civili sfollati e maltrattati. I Fake News Media stanno facendo il lavaggio del cervello alle popolazioni occidentali, oltre che applicando propaganda di guerra.

Sappiamo per certo che in Ucraina ci sono 26 bio-laboratori finanziati dal Pentagono e dal Dipartimento di Stato americani.
La Federazione russa ha scoperto che a pochi km dai suoi confini, in questi bio-laboratori, stavano manipolando dei patogeni con una letalità altissima e probabilmente progettavano di diffonderli nel Donbass. Putin è intervenuto per salvare le popolazioni.

La cosa ridicola è che quando chiedi ai nemici dei popoli la storia dei bio-laboratori, loro non smentiscono affatto.

Eppure, se provi a dirlo, i Fake News Media ti accusano di diffondere Fake News. Un bel cortocircuito per questi pazzoidi.
Per fortuna il giornalista Tucker Carlson (patriota) ha esposto in diretta nazionale il problema.

GODITI LO SPETTACOLO:

“Non solo l’Ucraina ha bio-laboratori segreti – secondo Victoria Nuland – qualunque cosa facciano lì è così pericolosa e così terrificante che Nuland, e cito, “sono molto preoccupati che i cosiddetti materiali di ricerca di questi bio-laboratori possano finire nelle mani delle forze russe.

Nuland ha confermato che la “disinformazione russa”, che gli Stati Uniti hanno chiamato bugie e follia, è la verità assoluta”.

TUCKER CARLSON (giornalista di Fox News)

Precedente QUANDO I DEM ERANO CONTRO I NAZIONALISTI UCRAINI Successivo ZELENSKY HA CEDUTO: CHIEDE A PUTIN DEI COLLOQUI DI PACE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.