TUTTO PRONTO IN MICHIGAN

Dopo l’ Arizona adesso è la volta del Michigan. A quanto pare è tutto pronto per rivalutare le eventuali frodi elettorali presidenziali del 2020.

“Un’udienza di lunedì determinerà il destino di una delle ultime cause legali attive che sfidano la validità delle elezioni del 2020”, ha riferito la pubblicazione locale di Traverse Eagle.

Un giudice della tredicesima circoscrizione dovrebbe ascoltare le argomentazioni su una richiesta di difesa per archiviare una causa elettorale relativa alle elezioni della contea di Antrim, una mossa contro cui si oppone l’attore che, secondo i documenti del tribunale, sta invece cercando di espandere il caso.

Il giudice ha già consentito al denunciante, Bailey, e al suo avvocato, Matthew DePerno, di far eseguire a una terza parte un esame forense delle apparecchiature del Dominion Voting Systems della contea.

Vi ricordo anche che l’ avvocato DePerno ha concluso la perizia forense su Dominion e ha persino decifrato il funzionamento delle macchine.

Qui trovate l’ articolo:

Tale audit è stato condotto in precedenza da Allied Security Operations Group, una società con sede a Dallas che ha concluso che l’apparecchiatura della macchina per il voto era piena di errori.

In questa vicenda sono implicati diversi attori (i giudici indagano) tra i quali alcuni repubblicani.
“Sheryl Guy, una repubblicana, ha corretto gli errori di conteggio dei voti del suo ufficio prima della certificazione dello stato dei risultati delle elezioni di novembre della contea, e i registri mostrano che Trump ha vinto la contea di Antrim con un ampio margine, ricevendo 9.748 voti contro i 5.960 voti di Biden”.

Nel frattempo, è stato ora proposto un audit forense della contea di Antrim (della stessa tipologia che si sta svolgendo a Maricopa in Arizona).

Non hanno più scampo, le prove sono completamente raccolte.
Sarà solo questione di tempo.

Sviluppa la pazienza.
La vittoria è arrivata (by a lot).
Attendi il tuo momento e abbi Fede.

STAY TUNED

Precedente LA VICENDA FACEBOOK-TRUMP NON E' ANCORA CONCLUSA: PARLA IL CO-PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA Successivo STATEMENT DI DONALD TRUMP: NON TOCCATE ISRAELE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.