TUTTO PRONTO A MARICOPA: SI COMINCIA CON LE VERIFICHE

I funzionari della contea più popolosa dell’Arizona hanno iniziato mercoledì a consegnare le attrezzature utilizzate nelle elezioni di novembre.

Hanno in programma di portare 2,1 milioni di schede al sito giovedì in modo che i repubblicani al Senato dello stato che hanno dubbi sulla legittimità della vittoria di Biden possono raccontarli e verificare i risultati.

Il consiglio dei supervisori della contea di Maricopa, dominato dai repubblicani, ha negato l’uso delle loro strutture.

Karen Fann che sovrintende al processo di audit, ha detto che la sicurezza sarà stretta.

L’operazione sarà trasmessa in live streaming dalla rete televisiva pro-Trump OANN, che ha contribuito a raccogliere parte del denaro utilizzato per finanziare l’audit e il riconteggio. Sarà anche trasmesso in streaming sul sito web azaudit,org (trovate i link sul canale Telegram The Giustice).

Il Senato utilizzerà il Veterans Memorial Coliseum, ex sede della squadra di basket NBA dei Phoenix Suns, per contenere l’attrezzatura elettorale e ricontare i 2,1 milioni di schede elettorali del 2020.

Il presidente del Senato repubblicano Karen Fann ha assunto Cyber ​​Ninjas con sede in Florida, per sovrintendere all’audit, compreso un riconteggio a mano delle schede.

Oltre al riconteggio, i revisori esamineranno le firme delle schede elettorali per posta, le macchine di tabulazione e osservatori bipartisan seguiranno l’intero processo.

Mercoledì, il segretario di Stato democratico Katie Hobbs (pedina di Soros) ha definito lo sforzo repubblicano una farsa.

“Nessuno dovrebbe prendere sul serio questo circo”, ha detto Hobbs. “Questo è quello che è. È un circo.”

Vedremo se sarà una farsa.
Sarà tutto documentato, tutto ripreso dalle telecamere, tutto trasparente. Fanno bene a tremare di paura e rilasciare dichiarazioni scomposte alla stampa.
Chi ha imbrogliato sarà severamente punito.

STAY TUNED

(In foto il Veterans Memorial Coliseum di Phoenix)

Precedente RICHARD GRENELL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA? Successivo GLI STADI EVOLUTIVI DELL' UOMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.