TRUMP TORNA A PARLARE DELLA PENNSYLVANIA: PERSONE DECEDUTE NELLE LISTE ELETTORALI

Sappiamo bene che il Presidente Donald J. Trump, pochi giorni dopo delle votazioni per le presidenziali 2020, fece causa allo Stato della Pennsylvania. In particolare:

La campagna di Donald Trump ha fatto causa al Segretario di stato della Pennsylvania, Kathy Boockvar (in carica fino al 5 febbraio 2021), con l’accusa che il sistema di conteggio dei voti per posta è stato meno rigoroso di quello dei voti in persona. Un “doppio standard” che rappresenta una “violazione costituzionale”.

Donald J. Trump torna a parlarne, questa volta specificando tutte le informazioni in possesso dei Patrioti.
Questa cosa non l’aggiusti più. L’unica soluzione è fare le pulizie generali.

Aggiusta il processo elettorale e torna a votare, ORA!

“La riforma elettorale deve avvenire negli Stati Swing come Pennsylvania, Michigan, Georgia, Wisconsin e Arizona, dove gli elettori hanno perso fiducia nel loro processo elettorale. Il Segretario di Stato in Pennsylvania ha permesso a 21.000 dichiaranti deceduti (persone morte) di rimanere nelle liste elettorali per le elezioni presidenziali del 2020: una vergogna totale! I repubblicani nelle legislazioni statali devono essere intelligenti, diventare duri e approvare una vera riforma elettorale per combattere questi democratici di sinistra radicale. Se non lo faranno, lo ruberanno di nuovo nel 2022 e nel 2024 e DISTRUGGERANNO ulteriormente il nostro Paese!”

President DONALD J. TRUMP
6 Luglio 2021
BEDMINSTER

(In foto Kathy Boockvar)

Precedente TRUMP COMMENTA I DUE RALLY ELETTORALI Successivo l'UNIONE EUROPEA BASA LE SUE POLITICHE ECONOMICHE SULLE TEORIE DELLA SCUOLA DI CHICAGO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.